• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV ad Avellino

Ma i mux di Rete 6 e di Media tv rispettivamente ai ch 34 e 45 sono ancora spenti?
 
Segnalo una cosa . Poco fa nella lista del mio LG è apparso un canale identificato come Test/AV quando ci sono andato sopra mi ha portato sul primo canale in lista di quel mux che è Ragù , quel Test/AV è sparito . Mi sa che Telecapri ha preso la lcn bassa di ITV su Avellino e ospitera ITV in un suo mux , per Napoli e Caserta sarebbe il 54 di Ragu il secondo mux del gruppo Telecapri . Vediamo cosa succederà :eusa_think:
 
Ho provato a contattare tramite social, Telecapri in merito alla questione della lcn e della conseguente diffusione a livello regionale di Irpinia tv. Questa la loro risposta: "Non abbiamo informazioni in merito per ora, ci dispiace. Cordiali saluti" Mah...
 
Nuova composizione mux IrpiniaTV

- Telecapri (LCN 11)
- Itv 97 (LCN 97) [trasmette Irpinia TV SD]
- Sport Channel (LCN 214)
- ITV LiveTV HD (LCN 291) [trasmette Irpinia TV HD]
- Irpinia TV HD (LCN 511)
- Irpinia tv (LCN 631)
- ITV LiveTV +1 (LCN 687) [cartello canale 97]
 
Ultima modifica:
Irpinia TV hd ha tre posizioni. Canali segnaposto? Telecapri adesso ha due posizioni 11 e 76
 
Buongiorno

Qualcuno di voi è in grado di comunicarmi quali sono i mux che trasmettono da "Contrada San Pancrazio", nel comune di Nusco?

Grazie.
 
Buongiorno

Qualcuno di voi è in grado di comunicarmi quali sono i mux che trasmettono da "Contrada San Pancrazio", nel comune di Nusco?

Grazie.

Quelli al momento attivi sono:
- Rai 1 (9 VHF)
- Mediaset 1-2-3-4-5
- CAIRO DUE
- TIMB 1-2-3
- Rete A 1-2
- Irpinia TV (29 UHF)
- Telenostra (32 UHF)
 
Problemi con il mux Media tv da Monte Vergine qualità bassa e immagini a scatti, ad Avellino come si riceve?

Confermo i problemi per Media Tv da Montevergine: potenza al 100% ma qualità paurosamente oscillante come se ci fossero problemi di SFN, cosa impossibile da me perchè si riceve solo Montevergine. Immagino quindi abbiano problemi all'impianto..
 
Indietro
Alto Basso