• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV ad Avellino

Euplio il mux Telespazio cosa contiene ? :eusa_think:

Telecolore ora si vede solo sul mux di Canale 8 , mentre prima si vedeva anche sul mux di Videonola dove c'è pure Telespazio 1 ( questo nel napoletano , Vallo Lauro e Mandamento Baianese ) .

Oltre a Telecolore e qualche tv del cilento contiene Videonola, Videonola Hd E Giordanus.

Il ch 24 a Telespazio1? Ma se non si è mai visto ai tempi dell'analogico

comunque il segnale è strano perché su di un'altra antenna non arriva proprio. Siamo sicuri che trasmette da Montevergine?
 
Ma Telecolore non era in crisi e adesso compra mux? Mah...
Se c'è una frequenza libera è giusto che sia data a Irpinia tv che in analogico aveva due frequenze

Non credo che Telecolore sia in crisi perchè come altre emittenti della Campania ha incassato i soldi della rottamazione e poi per chi non lo sapesse, da alcune settimane ha acquistato i diritti in esclusiva per trasmettere in diretta le trasferte della Salernitana, e i diritti per la trasmissione delle partite in diretta sono costosi anche se si tratta di Lega Pro. Riguardo Irpinia Tv, penso che un secondo mux a Monte Vergine sarebbe inutile visto che contiene solo 4 canali e Irpinia Tv HD. Piuttosto sarebbe meglio che si facesse ospitare in un mux regionale per essere visibile anche in altre province della Campania, i programmi sono di qualità e sicuramente migliori di tante emittenti che si ricevono su un vasto territorio ma trasmettono solo programmi spazzatura.
 
Non credo che Telecolore sia in crisi perchè come altre emittenti della Campania ha incassato i soldi della rottamazione e poi per chi non lo sapesse, da alcune settimane ha acquistato i diritti in esclusiva per trasmettere in diretta le trasferte della Salernitana, e i diritti per la trasmissione delle partite in diretta sono costosi anche se si tratta di Lega Pro. Riguardo Irpinia Tv, penso che un secondo mux a Monte Vergine sarebbe inutile visto che contiene solo 4 canali e Irpinia Tv HD. Piuttosto sarebbe meglio che si facesse ospitare in un mux regionale per essere visibile anche in altre province della Campania, i programmi sono di qualità e sicuramente migliori di tante emittenti che si ricevono su un vasto territorio ma trasmettono solo programmi spazzatura.
Alla fine è sempre così, le emittenti di qualità sono sempre per pochi eletti. Ai tempi dell'analogico le emittenti salernitane erano tutto ad un altro livello rispetto alle emittenti napoletane a copertura maggiore, per quanto riguarda la qualità dei programmi. Purtroppo con l'avvento del digitale hanno fatto di necessità (risolvere i problemi id mancata copertura in parte dell'agro nocerino sarnese ed arrivare in quella parte che non può essere coperta dal Chiunzi ma solo dal Faito) virtù estendendo prima la copertura alla Provincia di Napoli e poi poco per volta sono diventate tutte regionali, sbracandosi purtroppo infinitamente. E' meglio restare molto locali e mantenere uno standard qualitativo alto che estendere la copertura ed infarcirsi di televendite ed abbassare il costo dei programmi per far fronte alle maggiori spese che la copertura più estesa comporta.
 
Comunque il nuovo mux ha un segnale scarso, non so da voi.

Spento da quasi una settimana il mux Tv7 sul ch 25, mentre è stato riattivato il mux di Napoli Tv

Dal 2 dicembre inizieranno regolarmente le trasmissioni dei due canali +N news e +N sport
 
Ultima modifica:
Riattivato da ieri il mux Tv7 sul ch 25. A questo punto non so piu' cosa pensare. Rimane libero il ch 46. Non mi meraviglierei se occupassero anche questa frequenza
 
Non ricevo più i mux di TeleLuna sul 32 e Napoli TV sul 53, è probabile che siano spenti :doubt: qualcuno di Avellino può confermare?
 
Mi trovo a Sant'Angelo dei Lombardi e stranamente ricevo in VHF su frequenza 219 Mhz il mux di Antenna 3. Sapete se si riceve anche ad Avellino? Hanno acceso qualche altro ripetitore?
 
Non ricevo il mux Napoli Tv ormai da lungo tempo è probabile che sia spento. Qualche utente che riceve da Monte Vergine conferma?
 
Ormai è più il tempo che sta spento che il tempo che è acceso. Manca da diverse settimane
 
MUX Telediocesi Salerno CH 51

è da qualche giorno che non ricevo più il MUX Telediocesi Salerno sul CH 51 da Montevergine .... si hanno notizie? :doubt:
 
Spento da ieri sera il mux Telespazio 1 sul ch 24. Out in questo momento anche il mux di TRBC sul ch 21

Riattivato ieri sera il mux Trbc sul ch 21
 
Ultima modifica:
Ricevo da montevergine, ma tutti i canali: QVC, Boing, Mediaset Extra, Italia2 e tutti gli altri dello stesso mux si vedono malissimo
 
Posticipato ad inizio anno l'inizio delle trasmissioni dei canali irpini +N e +N sport. Per quanto riguarda il canale all news +N lo stesso da oggi si posiziona al numero 17 della LCN al posto di Italia mia.
Altra novità l'arrivo di Romit tv (canale per romeni) al numero 246 della Lcn, nel mux di Tivuitalia
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso