• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV ad Avellino

A propoito del mux Trbc è stato inserito anche Ottochannel. Potrebbe essere la tv del quotidiano Ottopagine.
 
Probabilmente quel numeretto sarà assegnato a qualche altra tv.
Sparito il canale Ottochannel
 
Da qualche giorno il mux 7 Gold sul ch 59 si vede molto debole e con squadrettamenti continui
 
Volevo segnalare comunque che ultimamente proprio i due mux dove è ospitata +enne sono molto instabili, almeno nelle nostre zone. Ultimamente sia il ch 27 che il ch 43 da Montevergine hanno qualià molto ballerina :mad: soprattutto il 27 che passa dal 100% di qualità a 0% con conseguenti blocchi improvvisi e temporanei snervando non poco il telespettatore... secondo il mio modesto giudizio l'attivazione dalla postazione di Trevico ha reso tutto molto traballante :eusa_shifty:....... la zona di ricezione è quella dell'Arianese ma credo che interessi tutta l'ufita e l'alta Irpinia...confermate?
 
Volevo segnalare comunque che ultimamente proprio i due mux dove è ospitata +enne sono molto instabili, almeno nelle nostre zone. Ultimamente sia il ch 27 che il ch 43 da Montevergine hanno qualià molto ballerina :mad: soprattutto il 27 che passa dal 100% di qualità a 0% con conseguenti blocchi improvvisi e temporanei snervando non poco il telespettatore... secondo il mio modesto giudizio l'attivazione dalla postazione di Trevico ha reso tutto molto traballante :eusa_shifty:....... la zona di ricezione è quella dell'Arianese ma credo che interessi tutta l'ufita e l'alta Irpinia...confermate?
Come sempre ti posso dire che da Montevergine i segnali sono sempre perfetti
@digitag
A me sul 90 c'è sempre +N sport
 
Probabilmente il mux dove c'è il +N che sta sul 90 di LCN nella sua zona non arriva ed allora sul 90 si inserisce il Rtl 102.5 senza LCN che il decoder mette dove capita .
 
Indietro
Alto Basso