• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV ad Avellino

Telecapri con la vecchia frequenza si vedeva benissimo qua ad Ospedaletto, ora non esiste proprio da quando ha switchato anche su un impianto nuovissimo con miscelatore e un solo televisore....segnale assente...la vedo nera per noi che siamo messi qua sotto...:eusa_wall:
 
La frequenza analogica di Telecapri era il ch.32, mentre in digitale il mux è trasmesso sul ch. 41 (vecchia frequenza di Telecapri Sport).
Comunque il segnale è un po' ballerino a seconda delle ore...
 
ma sapete cosa è assurdo...vado in un centro di avellino dove le antenne e i decoder li vendono come il pane praticamente(senza far nomi)...mi faccio consigliare un'antenna....dico dove abito e mi dicono prendi quella che è ottima....monto tutto...analogico perfetto...digitale terrestre uno schifo...ma che palle..cosa da sbatterci la testa contro un muro.....:eusa_wall:
 
Sapete se il mux Canale italia sul 39 proviene da Monte Vergine o da m.faito?
 
Riapparsa Prima tv in analogico.
C'è un messaggio che dice "Oggi alle ore 23.45, verranno spenti tutti i nostri impianti di trasmissioni analogici e digitali. Le trasmissioni riprendenanno entro le 8.45 di mercoledì 9 solo sul digitale terrestre. Per rivederci però sarà necessario risintonizzare il decoder o televisore. nei ricevitori compatibili prima tivvù sarà automaticamente memorizzata sui tasti 11 e 111 del telecomando."

Menomale che dicono stesso loro che alle 23,45 avrebbero staccato tutto, e adesso sono le 2.10 e trasmettono regolarmente in analogico...
 
Confermo lo spegnimento di Rai Uno anche dalle postazioni di Mercogliano (Loreto - Via Croceveste, ch. H1) e Monteforte Irpino (Monte Esca, ch. H2).
 
Finalmente, dopo tutti questi anni, anche noi di Avellino possiamo disporre dei canali Rai in digitale terrestre.
Agganciato sul canale D/E5 (175 MHz) il Mux 1 Rai.


Neanche a dirlo gli ultimi analogici rimasti (mediaset, la7, e pochissimi locali) si vedono moooolto meglio, in particolare i nazionali...
 
asev ha scritto:
Finalmente, dopo tutti questi anni, anche noi di Avellino possiamo disporre dei canali Rai in digitale terrestre.
Agganciato sul canale D/E5 (175 MHz) il Mux 1 Rai.

Mi correggo il canale è D/E5 (177 MHz)
 
Ultima modifica:
francesco.81 ha scritto:
Io il MUX 1 della Rai (l'unico per ora) lo prendo sul Ch 9.

Si vede benissimo, meno male!!!

Lo stai prendendo da Loreto - Via Croceveste, sul Ch.9

Io lo prendo sul 5 da M. Vergine, anch'esso perfetto, livello 65% e qualità 100% senza BER.

Noto un certo degradamento su MTV in analogico.

Chissà come mai RaiDue trasmette ancora da Loreto...
 
Ultima modifica:
Io intravedo anche rai 1! Quindi da Loreto trasmettono...

Quando serviranno le frequenze staccheranno il segnale.
 
Indietro
Alto Basso