• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV ad Avellino

Scusa intendevo dire il ripetitore di Trevico cosa trasmette non cosa si riceve a Trevico.
 
Salve, nella pagina otgtv riguardante avellino c'è M.Vergine Trocchio e M.Vergine: qual è la differenza?
 
Agostino quel 3d era specifico per una zona che è nella stessa situazione in cui mi trovo io, provincia di Avellino ma televisivamente parlando provincia di Napoli ... e Caserta .:D :D :D

Questo 3d invece è per chi fa parte della provincia di Avellino è riceve da ripetitori della stessa provincia , quindi ha ragione di esistere. ;) :lol: :lol: :lol:
 
Ciao ,per il momento d'Ariano ricevo il mux Mediaset1 ( can 56 ) il mux Italiamia ( can 57 ) il mux La 7 ( can 27 - 66 ) il mux Telecapri 8 can 59 ) oltre ai mux a pagamento ma i segnali non sono stabili , tolti i due mux mediaset apagamento. Volevo chiedere quando ci sara lo swich i segnali saranno potenziati? Grazie
 
Ciao a tutti, io abito a calitri, è un paesino della prov di avellino, stiamo al confine con la basilicata.
Noi per la tv dipendiamo dal ripetitore di pescopagano, che si trova in basilicata, qualcuno di voi sà se noi rientreremo nel passaggio al digitale con la campania o con la basilicata?
 
Beh :eusa_think: c'è pure una zona dell'alta irpinia che prende da un ripetitore della Puglia e quei comuni rientrano nel nostro switch off. Almeno così io so ! ;)

Se poi andate con la Basilicata lo farete nel primo semestre 2011.
 
Tra Lacedonia e candela ho trovato i canali RAI e la prima volta che li ho visti in digitale, dovrebbe essere il ripetitore di Monte Celano. Nessuna notizia allora su cosa trasmette il ripetitore di Trevico??????
 
grira2 ha scritto:
Salve, nella pagina otgtv riguardante avellino c'è M.Vergine Trocchio e M.Vergine: qual è la differenza?
Monte Vergine è la postazione Rai che si trova sul lato destro del monte stesso (vicino al santuario per intenderci), Monte Vergine Trocchio invece è il lato sinistro della montagna, e ci sono tutte le private, compresa Mediaset ;)
 
ccacci ha scritto:
Tra Lacedonia e candela ho trovato i canali RAI e la prima volta che li ho visti in digitale, dovrebbe essere il ripetitore di Monte Celano. Nessuna notizia allora su cosa trasmette il ripetitore di Trevico??????
Mi sembra che il mux Rai da Celano trasmette sul 51 :eusa_think:
Comunque da Trevico dovrebbero esserci solo canali analogici;)
 
stefio ha scritto:
Beh :eusa_think: c'è pure una zona dell'alta irpinia che prende da un ripetitore della Puglia e quei comuni rientrano nel nostro switch off. Almeno così io so ! ;)

Se poi andate con la Basilicata lo farete nel primo semestre 2011.

Grazie, quindi ci tocca aspettare dicembre per avere la certezza...
Speriamo bene...
 
Ricevo da questa postazione (abito in prov. di SA), il segnale sul ch47H di mediaset2 è piu' debole degli altri? Ad esempio di Telecapri sul ch 59H e Dfree sul ch 29H??
 
Attualmente si stanno muovendo anche da voi le locali , come sta succedendo nel napoletano o tutto tace ? :eusa_think:
 
stefio ha scritto:
Attualmente si stanno muovendo anche da voi le locali , come sta succedendo nel napoletano o tutto tace ? :eusa_think:

Dalle mie parti, cioè la fine della campania a confine con la basilicata, il digitale è una pura utopia. Prendiamo solo i canali nazionali e 3 canali locali(in analogico).
Bisogna vedere più nella zona dell'hinterland di avellino, dove che penso si vede già il digitale.
Il nostro ripetitore di riferimento è Pescopagano, un paese delle basilicata, quindi nn sappiamo ancora se passeremo quest'anno o quando passerà la basilicata. DObbiamo aspettare a dicembre per sapere cosa ci aspetti.
 
stefio ha scritto:
Attualmente si stanno muovendo anche da voi le locali , come sta succedendo nel napoletano o tutto tace ? :eusa_think:
Le locali si sono già mosse un paio di anni fa. Solo il mux di Teleluna che c'era ormai è sparito da molti mesi. Per adesso abbiamo solo mux nazionali e nessun mux di tv napoletane salernitane e beneventane
 
ERCOLINO ha scritto:
Di dove sei esattamente? :)

Ercole Savioxx86 è di Calitri , una zona che tu dovresti conoscere , io non conosco paese oltre S.Angelo Dei Lombardi :lol: ,ma tu forse la situazione di quella zona la conosci. :D :D :D

X Euplio
Quindi hai già tutte i mux attivi delle tv irpine ? H24 ? ... perchè è questo che volevo sapere ... quali mux sono attivi h24 escludendo i nazionali. :eusa_think:
 
Vasco. ha scritto:
Monte Vergine è la postazione Rai che si trova sul lato destro del monte stesso (vicino al santuario per intenderci), Monte Vergine Trocchio invece è il lato sinistro della montagna, e ci sono tutte le private, compresa Mediaset ;)
Grazie, quindi è difficile ricevere tra entrambe le postazioni cn un'antenna da interno?
 
stefio ha scritto:
X Euplio
Quindi hai già tutte i mux attivi delle tv irpine ? H24 ? ... perchè è questo che volevo sapere ... quali mux sono attivi h24 escludendo i nazionali. :eusa_think:
Ci sono solamente un paio di tv della provincia che non sono digitalizzate, ma le tv di Avellino hanno tutte la doppia frequenza analogica e digitale
 
Però io (a Mercogliano) non prendo in digitale nessuna tv locale (salvo telecapri)!

In analogico vedo TN, ITV, PRIMA TV!

Chissà...
 
Indietro
Alto Basso