• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV ad Avellino

quindi è senza LCN?
Alcune tv che si posizionano dopo il numero 840 credo che siano senza lcn. Lo dimostra il fatto che a me si è posizionata sul 853 e ad Aerial25 sul 858. Questo vuol dire che Tv mille non ha un numerino suo e ogni tv lo posiziona al primo posto libero
 
Il ritorno di una tv che non ha mai trasmesso un palinsesto regolare. Mah... A me lo ha posizionato sul canale 853. Stamane non c'è segnale. Credo che sia in attesa di una lcn più "umana"
Ieri sera trasmettevano un film in bianco e nero ma le immagini andavano a scatti,adesso è a schermo nero probabilmente stanno lavorando per risolvere il problema tecnico.
 
Riapparsa TV Mille alla lcn 113. Forse è questa la lcn definitiva. Attualmente in onda un vecchio film bn ma si vede a scatti
 
Il canale Sport channel lcn 214 è assente da ieri sera. Le altre tv del mux provinciale si vedono regolarmente.
 
Esiste ancora TV Mille, anzi ha migliorato la sua emissione e non si vedono più quegli scatti fastidiosi
 
Esiste ancora TV Mille, anzi ha migliorato la sua emissione e non si vedono più quegli scatti fastidiosi
Ho risintonizzato su tv Samsung e su decoder Telesystem ma non ricevo Tv Mille, ho fatto anche la ricerca manuale sul ch 22 ma TV Mille non è presente nella lista canali.
 
Si riceve perfettamente Tv Mille sul 22: lo sintonizza persino lo Sky Q che come sintonizzatore è, di gran lunga, il più ignobile in assoluto! La foto è di 5 minuti fa...

IMG-20240330-131711.jpg
 
Si riceve perfettamente Tv Mille sul 22: lo sintonizza persino lo Sky Q che come sintonizzatore è, di gran lunga, il più ignobile in assoluto! La foto è di 5 minuti fa...

IMG-20240330-131711.jpg
Ho fatto il reset del decoder Telesystem poi ho fatto la ricerca manuale sul canale uhf 22 e mi trova 6 canali tv e 2 canali radio,Tv Mille non lo memorizza,è veramente strana questa cosa.
 
Ho fatto il reset del decoder Telesystem poi ho fatto la ricerca manuale sul canale uhf 22 e mi trova 6 canali tv e 2 canali radio,Tv Mille non lo memorizza,è veramente strana questa cosa.
Effettivamente si, anche il TCL e un vecchio LG che ho qui sintonizzano Tv Mille senza problemi con LCN corretta (113). Forse trasmette con qualche parametro che al tuo Telesystem non piace, boh...
 
Effettivamente si, anche il TCL e un vecchio LG che ho qui sintonizzano Tv Mille senza problemi con LCN corretta (113). Forse trasmette con qualche parametro che al tuo Telesystem non piace, boh...
Non è un problema del Telesystem perchè non si riceve neanche con tv Samsung,un mio amico ha un Tv Sony Bravia e neanche lui lo riceve,molto probabilmente potrebbe essere che TV Mille trasmette con parametri PID uguali ad un canale che sta nel mux Seritel Salerno ch 39 che tu ovviamente non ricevi.
 
potrebbe essere trasmesso in modalità "fantasma". Se è così, solo l'operatore di rete può risolvere il problema
 
Indietro
Alto Basso