• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV ad Avellino

Dipende da che zona di Mecogliano. Se sei a Torrette allora è tutto ok altrimenti dovresti attrezzarti con l'antenna. Sia telenostra che Primativvù che Irpinia tv hanno il loro bravo mux
 
Purtroppo abito a Mercogliano (e non a Torrette)! Quindi credi che non prenderò tutti i MUX.

La Rai, ad esempio, in analogico la ricevo dal ripetitore presso il Cineplex e non da Montevergine.

Se avete idee su come potenziare l'antenna fatemi sapere!

;)
 
Viale Italia è un posto ottimo. Naturalmente l'antenna da interni e Montevergine devono vedersi
 
stefio ha scritto:
Ercole Savioxx86 è di Calitri , una zona che tu dovresti conoscere , io non conosco paese oltre S.Angelo Dei Lombardi :lol: ,ma tu forse la situazione di quella zona la conosci. :D :D :D


Si :)
 
Euplio ha scritto:
Viale Italia è un posto ottimo. Naturalmente l'antenna da interni e Montevergine devono vedersi
Beh si, io purtroppo non sto sul posto...sto cercando di aiutare la mia ragazza che lavora ad avellino. Purtroppo non può piazzare nemmeno l'antenna vicino alla finestra, alternative?
 
ccacci ha scritto:
Scusa intendevo dire il ripetitore di Trevico cosa trasmette non cosa si riceve a Trevico.
Attualmente da Trevico non viene trasmesso nessun mux. Se lavori a Grottaminarda,però, non dovresti aver problemi a ricevere i mux da Montevergine. Secondo voi quanti e quali mux verranno attivati a Trevico(dato che non è una postazione importantissima) allo switch-off o subito dopo? Attualmente da quella postazione vengono trasmessi i tre canali rai,quindi dovrebbero essere almeno 3 mux della rai, canale 5 e italia 1, quindi altri due mux di mediaset, e poi ci sono o ci sono state varie tv locali a Trevico ma che hanno trasmesso ad intermittenza come Irpinia tv, Canale 58 e Tele A(che attualmente dovrebbe trasmettere), quindi il mux di qust'ultima lo dovremmo avere.Ma riusciranno a switchare anche queste postazioni minori per il 16 dicembre?Non mi preccopo tanto di mediaset e delle atre emittenti che nella Valle dell'Ufita saranno sicuramente ricevibili dal Camposauro,che è una delle postazioni principali della Campania, ma della rai che essendo presente solo a Trevico, non vorrei che non venissero attivati tutti i suoi mux, come quello con Rai HD che in vista di Fifa 2010 farebbe molto comodo. Mi auguro che la rai colga l'occasione dello switch per attivare i suoi mix anche dal Camposauro!
 
Ritornato On Air Il Mux Di Teleluna

Da stamane è tornato visibile ad Avellino il mux di Teleluna. Dalla terza banda si è spostato in quinta banda. Attualmente trasmette sul canale 60 con un basso segnale. Lo aggancio al limite. Il canale 60 è particolare perchè è conteso in analogico tra Teleluna e Media tv. Per adesso predomina il mux digitale di Teleluna e in analogico vedo solo l'effetto neve.
 
Alescap ha scritto:
Secondo voi quanti e quali mux verranno attivati a Trevico(dato che non è una postazione importantissima) allo switch-off o subito dopo?
rai mux 1 e mediaset 4...
Alescap ha scritto:
Ma riusciranno a switchare anche queste postazioni minori per il 16 dicembre?
certo che riusciranno a switchare,solo che non verranno attivati tutti i mux:evil5:
 
grira2 ha scritto:
Beh si, io purtroppo non sto sul posto...sto cercando di aiutare la mia ragazza che lavora ad avellino. Purtroppo non può piazzare nemmeno l'antenna vicino alla finestra, alternative?
Allora la vedo dura!
 
UP!!!

Come procedono i lavori per lo Switch Off? Siamo pronti per il 1 dicembre?

Mi spiegate una cosa? Abitando a Mercogliano, il segnale RAI lo prendo dal ripetitore e non da Montevergine! Il digitale da dove lo dovrò ricevere? Dal ripetitore o da Montevergine? Qualcuno ne sa qualcosa?
 
Dipende da quale zona di Mercogliano. Se abiti a Torrette sei fortunato e ricevi da Montevergine
 
Sono tra quelli sfortunati! :D Abito a Mercogliano paese e la Rai la vedo dal ripetitore presso il Cineplex!

Cosa accadrà? :)
 
euplio ma teleluna che sta combinando? e poi quei canali no name sintonizzati con lcn spento cosa sono? non ci sto capendo più neinte :eusa_wall:
 
A me il mux di Teleluna sul canale 60 non mi sta dando alcun problema. Forse stanno facendo delle prove ma a parte il segnale interferito è tutto ok
 
Tvsatellite ha scritto:
Qualcuno conosce la data di switch off di Monte Vergine????
quando uscirà te la diremo :eusa_wall: non fate domande inutili visto che già in questa sezione ce ne sono già troppe...
comunque è probabile sarà una delle prime...
 
Indietro
Alto Basso