• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV ad Avellino

agostino31 ha scritto:
non fate domande inutili visto che già in questa sezione ce ne sono già troppe...
Quali sono secondo te le domande utili? Non amo far polemica, ma lo scopo di un forum è principalmente quello di informare le persone che ne sanno meno di noi. Spesso accade che le persone ripetano cento volte la stessa domanda, che sbagliano nel mettere i post, che vadano off topic, ma non tutti sono appassionati come noi e noi rappresentiamo solamente una minima quantità di tutta la popolazione.
 
Euplio ha scritto:
Quali sono secondo te le domande utili? Non amo far polemica, ma lo scopo di un forum è principalmente quello di informare le persone che ne sanno meno di noi. Spesso accade che le persone ripetano cento volte la stessa domanda, che sbagliano nel mettere i post, che vadano off topic, ma non tutti sono appassionati come noi e noi rappresentiamo solamente una minima quantità di tutta la popolazione.

Ben detto, bravo Euplio! ;)
 
Ad Avellino E Provincia Switch Off 9-10 Dicembre

Ora la notizia è ufficiale! Avellino e provincia saranno digitalizzate tra il 9 e il 10 dicembre come si evince dalla comunicazione del Ministero dello Sviluppo Economico.
http://www.decoder.comunicazioni.it/
 
e meno male che dovevamo essere tra i primi...ovviamente prima le neomelodiche napoletane e poi noi.... :eusa_whistle:
 
Tvsatellite ha scritto:
Il Cilento riceve anche da Monte Vergine-Monte Faito- Iaconti-Monte Sant'Angelo e dalla provincia di Benevento.Dipende dalla posizione.

so che in alcuni posti arriva senza problemi m.vergine....ma quali segnali dal beneventano arrivano nel cilento? sono molto curioso a saperlo!
 
Tvsatellite ha scritto:
Per esempio Retesei sul ch 57 da Monte Mauro (BN).

molto interessante che quel segnale di retesei arrivi fino al cilento....e il bello non arriva neanche da camposauro!!! chissà col passaggio al digitale quali meraviglie ci regalerà l'etere
 
agostino31 ha scritto:
sempre a lamentarvi,manco foste in cilento:eusa_wall:
non mi lamento affatto...era solo per dire....la rottura è che c'ho l'impianto in sospeso perchè se nn digitalizzano non posso capire cosa fare con la mia antenna...tutto qua...:happy3:

oggi stranamente e per tutto il pomeriggio è apparso sulla frequenza 858Mhz TeleRadio Buonconsiglio...non vi dico la mia gioia...lasciamo sta va...
 
stik2004 ha scritto:
scusatemi dimentico della sezione campania visto che abbiamo questa prettamente per avellino...:icon_rolleyes:
Non devi scusarti. Questa è la sezione giusta per Avellino e provincia. LA sezione Campania dovrebbe riguardare come dice il titolo tutta la Campania, ma in realtà al 99% si parla unicamente di tv di Napoli.
Tornando in topic, quando Trbc ha trasmesso in digitale il mio decoder si è fermato durante la scansione, sul canale 69 ma non è riuscito a ricevere la tv in digitale. E' capitato anche a qualche altra persona?
 
Euplio ha scritto:
Non devi scusarti. Questa è la sezione giusta per Avellino e provincia. LA sezione Campania dovrebbe riguardare come dice il titolo tutta la Campania, ma in realtà al 99% si parla unicamente di tv di Napoli.
Tornando in topic, quando Trbc ha trasmesso in digitale il mio decoder si è fermato durante la scansione, sul canale 69 ma non è riuscito a ricevere la tv in digitale. E' capitato anche a qualche altra persona?
a me l'ha beccato subito...era sul CH69 e il segnale era davvero ottimo per la mia posizione....80%potenza e 98% qualità....un segnale così solo il mux la 7 me lo da...per il resto tutti molto bassi...ieri in serata poi è scomparso e non sono più riuscito a sintonizzarlo....
 
Adesso trasmette in analogico. Una è la frequenza e quindi quando non c'è in digitale c'è in analogico e viceversa.
 
Euplio ha scritto:
Adesso trasmette in analogico. Una è la frequenza e quindi quando non c'è in digitale c'è in analogico e viceversa.
euplio non sapevo nemmeno trasmettesse in analogico :happy3:
 
Euplio ha scritto:
Sono più di 15 anni che Trbc trasmette in analogico da Montevergine sul canale 69!
pur avendone 25 non ci avevo mai fatto caso :icon_rolleyes:
ma dimmi una cosa, è vero che a switch off avvenuto il mux mediaset 2 si sposterà sulla frequenza di rete4?
 
Indietro
Alto Basso