• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV ad Avellino

Ciao Niko62. Ti rispondo io, poi l'utente 3750 ti specificherà meglio se vorrà. 3750 è il responsabile solamente per quanto riguarda i mux Timb e non credo che sappia di altre situazioni. I mux Tim a Montevergine sono stati ottimizzati e migliorati. Per l'inizio della prossima settimana dovrebbe tornare tutto normale. Capitolo mux Rai 4: non c'è certezza assoluta, ma entro la fine del mese dovrebbe essere acceso a Montevergine. Per quel che riguarda Irpinia tv non ci sono novità giudiziarie. Si può vedere solamente sul canale 63 per adesso
 
Come ho già detto più volte sul forum, i problemi saranno risolti in settimana o nei primi giorni della prossima ...

Scusami 3750, siamo a mercoledì e la situazione è sempre identica, i quattro mux Timb hanno segnale debolissimo e pertanto sono non ricevibili. Inizio a preoccuparmi, non vorrei che la situazione si fosse stabilizzata in questo modo...sarebbe una beffa. puoi ridarmi qualche speranza...:eusa_wall:
 
Finalmente sono ritornati i TIMB !!!!! .... 3750 aveva ragione.
Sono ancora leggermente inferiori ai segnali che ricevevo prima dell'interruzione ma per il momento mi accontento. ;)
La situazione e' la seguente: (verifica fatta in piu' abitazioni della mia zona)

48 e 54 Ottimi :icon_bounce:
47 leggermente meno potente :icon_rolleyes: (ma comunque senza squadrettamenti)
60 è l'unico ancora insufficiente, :sad: c'e' il segnale ma la qualità è pari a zero.

spero solo in un altro piccolo leggero miglioramento.
Grazie
 
Aggiunte 3 nuove tv nel mux di Canale 58 (ch 69) per ora solamente i monoscopi: Canale 58 intrattenimento, Canale 58 notizie, Canale 58 Sport
 
Notizie del mux 4 della rai? C'era qualche speranza per la fine del mese, ma mi sembra che tutto sia fermo.
 
Purtroppo è ancora tutto fermo. Persino a Salerno dove avevano attivato il mux 4 è durato un giorno e poi è stato spento.
Dopo quasi un mese è tornato on air il mux di Tele A sul canale 29.
Tv oggi sulla LCn 71 ha ancora la card test. Chissà se verrà attivato. Ha scambiato con Telenostra il segnale e quando si vedrà Tv oggi ad Avellino contemporaneamente si vedràTtelenostra a Salerno. Già in passato c'era stata una test card di Lira tv nel mux di Irpinia tv poi non se ne fece più nulla e Lira tv ora sta in un mux regionale
 
Euplio ha scritto:
Purtroppo è ancora tutto fermo. Persino a Salerno dove avevano attivato il mux 4 è durato un giorno e poi è stato spento.
Dopo quasi un mese è tornato on air il mux di Tele A sul canale 29.
Tv oggi sulla LCn 71 ha ancora la card test. Chissà se verrà attivato. Ha scambiato con Telenostra il segnale e quando si vedrà Tv oggi ad Avellino contemporaneamente si vedràTtelenostra a Salerno. Già in passato c'era stata una test card di Lira tv nel mux di Irpinia tv poi non se ne fece più nulla e Lira tv ora sta in un mux regionale

Tele A intendi sul 21 o sul 59? A me ultimamente arrivava solo il 31! Ho notato un leggero miglioramento del 63 di Irpinia Tv che, seppure con segnale più basso degli altri mux, ora si vede abbastanza bene. I Timb sono tornati per fortuna tutti e 4 anche se, impressione mia, il segnale è peggiore di quando c'era la vecchia antenna! C'è da capire che diamine hanno combinato...e qui solo 3750 ci può aiutare! Sempre non pervenuto il 68 di Tv7. Per quanto riguarda Tv Oggi, esiste anche nel mux Julie, ma anche li è a schermo nero (non c'è la testcard "coming soon" come sul 64) da mesi ormai! Da notare che Julie a Montevergine non esiste, sebbene se provi a chiamarli, loro ti dicono che hanno il 61! Chi glielo dice che è di Retesei? :D :D
 
Scusami Antonio il mux in questione è quello di Tele A sul ch 31. Per il resto come tu sai io non faccio testo e vedo tutto compreso il mux di Tv7
 
Euplio ha scritto:
Scusami Antonio il mux in questione è quello di Tele A sul ch 31. Per il resto come tu sai io non faccio testo e vedo tutto compreso il mux di Tv7

Ma sei sicuro che Tv7 ti arrivi da Montevergine? Lo so che ad Avellino difficilmente può arrivare altro, al massimo qualcosa dal Monte S.Angelo, ma anche OtgTv non lo segna il 68 di Montevergine...
 
AntonioP ha scritto:
Ma sei sicuro che Tv7 ti arrivi da Montevergine? Lo so che ad Avellino difficilmente può arrivare altro, al massimo qualcosa dal Monte S.Angelo, ma anche OtgTv non lo segna il 68 di Montevergine...
Evidentemente a Otg tv deve essergli antipatico questo mux. Già una volta segnalai l'assenza di questo mux e subito corresse l'elenco ora di nuovo assente. Proprio ieri ho visto un film su Tv7 e per questo che sono sicuro
 
Euplio ha scritto:
Evidentemente a Otg tv deve essergli antipatico questo mux. Già una volta segnalai l'assenza di questo mux e subito corresse l'elenco ora di nuovo assente. Proprio ieri ho visto un film su Tv7 e per questo che sono sicuro

Che lo vedi ok, ma il segnale è simile agli altri mux o fa molto più schifo? Non vorrei fosse roba tipo Camposauro. D'altronde gli 88.4 di Company dal Camposauro arrivano fin quasi dentro la città....mi rendo conto che la radio non è la tv però boh...
 
Effettivamente è più basso rispetto agli altri segnali livello 80% qualità 100% se ricordo bene. Potrebbe essere un problema di pannellatura se tu non lo ricevi a Paternopoli
 
Ultima modifica:
Euplio ha scritto:
Evidentemente a Otg tv deve essergli antipatico questo mux. Già una volta segnalai l'assenza di questo mux e subito corresse l'elenco ora di nuovo assente. Proprio ieri ho visto un film su Tv7 e per questo che sono sicuro
Ma no. L'ho tolto per una segnalazione diretta
 
Otg Tv ha scritto:
Ma no. L'ho tolto per una segnalazione diretta
Ti posso assicurare che è ben visibile questo mux.
A proposito, tempo fa lessi nella lista riguardante Avellino la presenza del Mux Europa 7. Una errata segnalazione visto che non c'è?
 
Potrebbe essere Camposauro allora. Mi aspetto che Tv7 dal Camposauro emetta ad una potenza decente visto che è la postazione principale per loro. Tieni conto che da Fontanarosa lato otica (poco prima dell'area PIP se conosci la zona) con una banale logaritmica da 10 euro puntata pure uno schifo su Montevergine il 68 si riceve, maluccio ma si riceve, cosi come il 57 di ReteCapri. E questi sicuro sono Camposauro perchè il 57 da Montevergine non esiste e il 68, seppure trasmettesse da Montevergine, non lo aggancio io a Paternopoli dove non ho interferenze, figurati li che è alto ed è pure aperto...
 
AntonioP ha scritto:
e il 68, seppure trasmettesse da Montevergine, non lo aggancio io a Paternopoli dove non ho interferenze, figurati li che è alto ed è pure aperto...
TRASMETTE, TRASMETTE, TRASMETTE!!!
Proprio ora ho controllato e trasmette!!! :D :D :D Non credo proprio che da Avellino si riesca ad agganciare il Taburno. L'unica alternativa (si fa per dire) è verso i ripetirtori minori di Solofra/Montoro verso cui sono aperto, per il resto non arrivano altri segnali
 
Euplio ha scritto:
Proprio ieri ho visto un film su Tv7 e per questo che sono sicuro

Quel film di cui hai chiesto il titolo in altra discussione ??? ;) :D :lol: :lol: :lol: :lol:

E' questa quella tv alora !!!:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D ;)
 
Indietro
Alto Basso