• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV ad Avellino

Otg Tv ha scritto:
Ma no. L'ho tolto per una segnalazione diretta

Più diretta di quella di Euplio che sta ad Avellino ???? :5eek: :5eek: :5eek: Da chi veniva la segnalazione dai monaci di Montevergine ? :D ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
stefio ha scritto:
Quel film di cui hai chiesto il titolo in altra discussione ??? ;) :D :lol: :lol: :lol: :lol:

E' questa quella tv alora !!!:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D ;)
No, non è quella. La tv incriminata è una tv locale di Avellino che a quando pare dovrebbe vedersi anche a Baiano perchè si trova nel mux che deve arrivare oppure è già arrivato?
 
Euplio ha scritto:
No, non è quella. La tv incriminata è una tv locale di Avellino che a quando pare dovrebbe vedersi anche a Baiano perchè si trova nel mux che deve arrivare oppure è già arrivato?

Una tv del mux TRBC ??? :5eek: :D

Qui non è ancora arrivato !!!! :eusa_naughty:
 
stefio ha scritto:
Una tv del mux TRBC ??? :5eek: :D

Qui non è ancora arrivato !!!! :eusa_naughty:
Ti va di scherzare stamane! Non mi dicesti che doveva arrivare a Baiano una tv di Avellino e finalemte avresti visto un telegiornale?
 
Euplio ha scritto:
Ti va di scherzare stamane! Non mi dicesti che doveva arrivare a Baiano una tv di Avellino e finalemte avresti visto un telegiornale?
confermato che il 68 è acceso a m.vergine
 
Euplio ha scritto:
Ti va di scherzare stamane! Non mi dicesti che doveva arrivare a Baiano una tv di Avellino e finalemte avresti visto un telegiornale?

A quella !!!! :eusa_wall: :D Si è persa nei boschi scendendo da Montevergine verso Avella .... ;) :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
ma da Montevergine tutto ok premium calcio..... perchè qui nella Valle dell'Irno è out il mux 1 di mediaset premium da diversi giorni ed ora niente partite....
 
Attivato nel tardo pomeriggio il mux nazionale ReteCapri sul ch 57 con i suoi quatttro canali tv ed uno radio. Segnale discreto. Ho modificato pure la mia firma. Certo è che tra tutti i mux nazionali mancanti è arrivato quello meno importante!
 
Ultima modifica:
Mux Tele A ch21

Euplio ha scritto:
Sempre out, ormai da mesi, il mux di Tele A sul ch 21

Da me ricevo senza problemi il mux di Tele A sul ch21 Potenza 45% Qualità 62%
(tele a+, tv capital, tele a +2, tele a odeon tv, tele a +1, tele a+ shop, a pesca, medicina, arte oggi tv, betting channel)

Il mux di Retecapri si vede bene senza oscillazioni di segnale.
La considerazione fatta da Euplio è esatta:dei mux che mancano, è stato attivato quello meno atteso vabbè .... aspettando la Rai.
 
CDS tv + Tv7

Sia con l'antenna centralizzata che con l'antenna di mia proprietà questo mux ha un segnale instabile con conseguente squadrettamento.
E pensare che nei giorni successivi al switch off, lo ricevevo benissimo, sarà un problema di orientamento pannellatura ?
Stessa cosa per il mux di Tv7:subito dopo lo switch off ricezione quasi perfetta, dopo è praticamente scomparso.
 
Ciao Bazzicone, la cosa mi sorprende. A Fisciano ricevi il mux di Tele A sul ch 21! Questo mi fa sempre più sospettare che è una questione di pannelli. Il mux di Retecapri ha incominciato a cacciare i difetti. Tienilo sotto osservazione per 10 minuti, vedrai all'improvviso, ciclicamente, il segnale va via e poi ritorna subito.
 
Ciao Euplio,
in effetti per qualche mux ci deve essere un posizionamento diverso delle pannellature:
ad esempio tu ricevi senza problemi i mux di cds tv e tv7 ma non quello di tele a sul ch21, invece io il mux di cds tv è proprio inguardabile, quello di tv7 è a segnale quasi a zero (10%) ma ricevo bene o quasi quello di tele a sul ch21.
La mia postazione di ricezione è a Fisciano, precisamente, per chi conosce, zona Madonna del Soccorso, davanti a me vedo MonteVergine senza ostacoli.
Terrò d'occho il mux di Retecapri per l'anomalia descritta.
 
Indietro
Alto Basso