• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info scheda tivusat

mrjackdj

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Novembre 2007
Messaggi
31
salve a tutti...

siccome io posseggo uno humax 9000 combo acquistato prima dell'uscita di tivu sat, vorrei sapere come devo fare per avere la smartcard, in quanto tale scheda è ora compresa nella confezione di tale decoder...

siccome penso che sia un mio diritto averla cerco qualcuno che sappia come funziona l'iter per la richiesta.


saluti


Mrjack dj
 
Ciao

si suppone che fino all'anno prossimo non sara' possibile richiedere la carta tivusat, e probabilmente andra' fatta richiesta alla RAI,
anche se tuttavia qualcuno e' riuscito ad acquistarla nelle fiere di elettronica a prezzi non proprio di favore.

http://www.tivu.tv/servizi/76/87/Dove-trovare-la-smart-card.aspx

Servizi
La smart card di TivùSat è venduta insieme al decoder

La smart card di TivùSat è venduta insieme ai decoder nei principali punti vendita della grande distribuzione e in quelli di apparecchiature elettroniche di consumo. La smart card è consegnata a chi compra il decoder di TivùSat.

Simile nelle dimensioni ad una carta di credito, la tessera va inserita nell’apposita fessura (slot) presente sul decoder.

Al momento non è possibile acquistare la sola smart card senza il decoder.
 
questo lo sapevo, pero io i ldecoder tivu sat lo tengo gia!! perche nello humax 9000 c'è la card, solo che io l'h ocomprato prima che le mattessero in circolazione, quindi ne ho dirito!! a voi non sembra?
 
mrjackdj ha scritto:
questo lo sapevo, pero io i ldecoder tivu sat lo tengo gia!! perche nello humax 9000 c'è la card, solo che io l'h ocomprato prima che le mattessero in circolazione, quindi ne ho dirito!! a voi non sembra?
hai diritto ad una ceppa!
scusa la franchezza!
 
mrjackdj ha scritto:
questo lo sapevo, pero io i ldecoder tivu sat lo tengo gia!! perche nello humax 9000 c'è la card, solo che io l'h ocomprato prima che le mattessero in circolazione, quindi ne ho dirito!! a voi non sembra?

Quello che hai te senza smart card ha un fw diverso
 
allora ercolino come dev ofare per la card? al limite potre ianche pagare qualcosa senza problemi... te che mi consigli?
 
un negoziante della comet mi ha detto che lo humax tvsat ha lo slot ci invertito di posizione con il card reader rispetto al vecchio humax e tivusat non va, in piu ha un sacco di problemi anche con lo humax originale x cui devi disattivare gli aggiornamenti automatici e se togli corrente , perde i canali. ambasciatore non porta pene
 
Indietro
Alto Basso