• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Alto Casertano Aiuto !!!!!!

vanbon82

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
47
salve, abito ad Alife CE i canali che riesco a vedere fino ad ora sono 12, rai uno,rai2,rai3,rai4,canale5,rete4,italiauno,boing,iris,classic news,coming soon,bbc world, si dice che entro il 15 dicembre si passa tutto al digitale....

perchè cosi pochi canali? qualcuno mi può aiutare

grazie
 
Ultima modifica:
Benvenuto:)
vanbon82 ha scritto:
perchè cosi pochi canali?
così pochi??:5eek: comunque DEVI aspettare lo switch-off e ne vedrai degli altri:evil5:
a proposito,da dove ricevi questi canali??:eusa_think:
 
non lo so però andando su dgtvi.it porta che i siti di trasmissione sono : camposauro, s.maria a castello, via filaro, chiunzi, faito. Tutti con copertura non disponibile.
 
agostino31 ha scritto:
Benvenuto:)
così pochi??:5eek: comunque DEVI aspettare lo switch-off e ne vedrai degli altri:evil5:
a proposito,da dove ricevi questi canali??:eusa_think:
su queste cose non capisco molto però ho trovato questo : andando sul sito dgtvi.it MUX MEDIASET 2 sito di trasmissione camposauro copertura (n.d.), MBONE s.di trasmissione: s.maria a castello e via filaro copertura (n.d.) e TIMB1 s.di.trasmissione chiunzi e faito copertura(n.d.)
 
Ad Alife ricevi la Rai sul 23 dal faito e il mux mediaset 2 sul 56 da Camposauro.
Sei di Alife centro, Totari o zona alta verso Piedimonte?
A dicembre saranno accesi tutti gli altri..... ormai ci siamo
 
si mi trovo ad alife centro, quindi entro dicembre riceverò tutti i canali? compreso mediaset premium?
 
oggi ho rifatto la ricerca dei canali e compaiono altri 8 canali però sono i rai test, è possibile che questi canali possono vedersi entro novembre?
 
la direzione delle antenne in queste zone è orientata verso benevento
 
vanbon82 ha scritto:
oggi ho rifatto la ricerca dei canali e compaiono altri 8 canali però sono i rai test, è possibile che questi canali possono vedersi entro novembre?
Rai test presumo del mux a mi risultano che sono sempre stati neri.

A dicembre comunque la musica cambierà.
 
Indietro
Alto Basso