• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E poi .......

Nacchio

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Marzo 2002
Messaggi
226
c'era qualcuno che dubitava degli investimenti di Sky per l'HD.

Il 2010 si avvicina ed alcune sorprese arriveranno.

Mediaset e RAI lavorano e il Lazio potrebbe divenire l'apripista per nuovi servizi. Sky però il suo vantaggio tecnologico non vuole perderlo e quindi manterrà le promesse.

Non resta che aspettare circa 400 giorni per vedere conclusa la prima fase.

Buona attesa a tutti!
 
Nacchio ha scritto:
c'era qualcuno che dubitava degli investimenti di Sky per l'HD.

Il 2010 si avvicina ed alcune sorprese arriveranno.

Mediaset e RAI lavorano e il Lazio potrebbe divenire l'apripista per nuovi servizi. Sky però il suo vantaggio tecnologico non vuole perderlo e quindi manterrà le promesse.

Non resta che aspettare circa 400 giorni per vedere conclusa la prima fase.

Buona attesa a tutti!

:)

Ciao Nacchio :)
 
dei canali di sky sono molto contento in effetti, essendo abbonato hd da un anno prima della dipartita di next. chiederei solo gentilmente a sky di non dare tanto numero a bassa qualita'. credo che in molti preferirebbero un canale hd in meno ma i fox hd della prima ora. non e' un rimprovero sia chiaro. sono contento di sky e' solo un consiglio che mi piacerebbe arrivasse alle precchie di chi decide.
 
Atvar ha scritto:
dei canali di sky sono molto contento in effetti, essendo abbonato hd da un anno prima della dipartita di next. chiederei solo gentilmente a sky di non dare tanto numero a bassa qualita'. credo che in molti preferirebbero un canale hd in meno ma i fox hd della prima ora. non e' un rimprovero sia chiaro. sono contento di sky e' solo un consiglio che mi piacerebbe arrivasse alle precchie di chi decide.
quoto
 
Quoto e aggiungo che sarebbe già un bel passo avanti vedere tutte le produzioni Sky Sport in HD nativo, per ora c'è ancora una buona parte di queste che sono upscalate.
 
ma niente di nuovo da nacchio questa volta! ha confermato i 30 canali in hd entro fine 2010 (bella trovata pubblicitaria è come se telecom dicesse 50 mega per tutti entro il 2020).
 
io vorrei sapere cosa intende per questo
1) Il 2010 si avvicina ed alcune sorprese arriveranno.
e poi fra 400 gg finisce la prima fase e la seconda che cosa sarebbe :eusa_think:
 
Voi davvero pensate che dopo che Sky sia arrivata a 30canali in HD si ferma?? 30 canali entro il 2010 ma poi arriveranno altri canali, forse dopo due o tre anni ma altri canali in HD continueranno ad arrivare sempre
 
dado88 ha scritto:
Voi davvero pensate che dopo che Sky sia arrivata a 30canali in HD si ferma?? 30 canali entro il 2010 ma poi arriveranno altri canali, forse dopo due o tre anni ma altri canali in HD continueranno ad arrivare sempre
io non lo detto ma su un giornale ( ho inviato pure una e-mail ) si parlava di 50 :doubt:
 
darkmoon ha scritto:
io non lo detto ma su un giornale ( ho inviato pure una e-mail ) si parlava di 50 :doubt:

Probabilmente i canali HD cresceranno.... fino a 45 canali nel 2011 e nello stesso tempo potrebbe essere l'inizio del lancio di un canale ad effetto tridimensionale verso il periodo natalizio del 2011 con Sky 3D HD.

Cosa ne pensate? :)
 
ma prima di pensare a 30-50-100 -10000 canali non è meglio migliorare quelli che ci sono e sostituire tutti i decoder con quelli hd in modo da liberare un bel pò di banda?
 
infatti per me spingono sull'HD tirandoci decoder da tutte le parti (senza incentivi) x fare poi il passaggio.
 
badboy ha scritto:
ma prima di pensare a 30-50-100 -10000 canali non è meglio migliorare quelli che ci sono e sostituire tutti i decoder con quelli hd in modo da liberare un bel pò di banda?
Questo è ovvio, tra qualche anno tutti i abbonati a Sky avranno il loro decoder HD, cosi poi i canali HD aumentarono sempre di più
 
Burchio ha scritto:
infatti per me spingono sull'HD tirandoci decoder da tutte le parti (senza incentivi) x fare poi il passaggio.
penso che per il 2010-2011 il passaggio di tutti gli abbonati all'HD sia plausibile ;)
 
darkmoon ha scritto:
penso che per il 2010-2011 il passaggio di tutti gli abbonati all'HD sia plausibile ;)
Sei troppo ottimista... ;) Io fin tanto che non scoppia il mio caro crt sony all'hd non ci penso neanche! così come me tante persone che nell'ignoranza accetteranno l'hd solo quando glielo imporranno un pò come il dtt.
 
Progressive ha scritto:
Sei troppo ottimista... ;) Io fin tanto che non scoppia il mio caro crt sony all'hd non ci penso neanche! così come me tante persone che nell'ignoranza accetteranno l'hd solo quando glielo imporranno un pò come il dtt.
e chi ha detto che devi sostituire la tv io parlo del decoder ;)
 
Indietro
Alto Basso