• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazioni su Bravia

darkparanor

Digital-Forum Master
Registrato
7 Agosto 2003
Messaggi
916
Località
Roma
Ciao a tutti,
in prossimita' delle feste vorrei cambiare TV e sono indeciso su quale modello.
Ho individuato per la samsung i seguenti:
LE40B659
UE40B7000

Le caratteristiche che mi interessano sono il dlna e il fatto che legga da USB gli MKV e H264 e comaptibile con il DTT HD integrato (CI+).

Cercavo analoghi modelli della Sony Bravia ma credo che al momento con le stesse caratteristiche non esistano?
Voi avete esperienze?

Grazie
 
La Samsung ha la ci+?
Pensavo l'avessero solo alcuni modelli di sharp, philips e sony.
Ne sei proprio sicuro?
 
Ultima modifica di un moderatore:
La Samsung lo ha, ma in base ai modelli, ad esempio i nuovi sono tutti con il CI+, mentre i primi usciti no.
 
robs75 ha scritto:
La Samsung ha la ci+?
Pensavo l'avessero solo alcuni modelli di sharp, philips e sony.
Ne sei proprio sicuro?
Il manuale del le40b650 la cita.
Devo vedere quello del ueb7000...ma credo sia compatibile.
 
darkparanor ha scritto:
Ciao a tutti,
in prossimita' delle feste vorrei cambiare TV e sono indeciso su quale modello.
Ho individuato per la samsung i seguenti:
LE40B659
UE40B7000

Le caratteristiche che mi interessano sono il dlna e il fatto che legga da USB gli MKV e H264 e comaptibile con il DTT HD integrato (CI+).

Cercavo analoghi modelli della Sony Bravia ma credo che al momento con le stesse caratteristiche non esistano?
Voi avete esperienze?

Grazie

io ho il sonybravia 40w5500
ha il ci+
ha il dnla
con usb puoi vedere al momento solo in mpeg1(per divx e company ci vuole apposito aggiornamento)
ha dtthd integrato
 
sasa69 ha scritto:
io ho il sonybravia 40w5500
ha il ci+
ha il dnla
con usb puoi vedere al momento solo in mpeg1(per divx e company ci vuole apposito aggiornamento)
ha dtthd integrato

Ciao, scusami ma anch'io sono interessato al 40w5500.
L'ho visto a media.... e mi sembra un ottimo tv, c'era vicino la serie v e nel confronto c'erano molte differenze, soprattutto di scalettatura: nei titoli di coda di un film la scalettatura del "v" era impressionante.
Vorrei avere, se possibile, le tue impressioni più dettagliate possibili su questo tv: pregi e difetti.
Grazie
 
robs75 ha scritto:
Ciao, scusami ma anch'io sono interessato al 40w5500.
L'ho visto a media.... e mi sembra un ottimo tv, c'era vicino la serie v e nel confronto c'erano molte differenze, soprattutto di scalettatura: nei titoli di coda di un film la scalettatura del "v" era impressionante.
Vorrei avere, se possibile, le tue impressioni più dettagliate possibili su questo tv: pregi e difetti.
Grazie

mai notato scalettature

ti dico che è un ottima tv se vuoi in pm ti do la discussione su un forum tecnico su questo televisore e su mille post e utenti che hanno aprtecipato solo 2 o 3 persone si sono lamentate, per il resto all'unanimità dicono che è una meraviglia, non ha difetti e con la ps3 è qualcosa di sconvolgente e l'ho constatato personalmente
 
sasa69 ha scritto:
mai notato scalettature

ti dico che è un ottima tv se vuoi in pm ti do la discussione su un forum tecnico su questo televisore e su mille post e utenti che hanno aprtecipato solo 2 o 3 persone si sono lamentate, per il resto all'unanimità dicono che è una meraviglia, non ha difetti e con la ps3 è qualcosa di sconvolgente e l'ho constatato personalmente

Se potessi darmi altri pm te ne sarei grato.
Sul fatto che sia un ottimo televisore mi trovi perfettamente daccordo; io lo contrapponevo alla serie "V" e dicevo che quest'ultima non mi aveva fatto un bell'effetto.
 
Ciao, anche io sono un felice possessore del sony 40w5500, e confermo la lettura tramite USB dei file MPG1 anche con risoluzioni sopra il 720x576.

volevo chiederti:
@sasa69 : Quale e' l'aggiornamento di cui parli quando dici ? " per divx e company ci vuole apposito aggiornamento"

Grazie
 
mroxs ha scritto:
Ciao, anche io sono un felice possessore del sony 40w5500, e confermo la lettura tramite USB dei file MPG1 anche con risoluzioni sopra il 720x576.

volevo chiederti:
@sasa69 : Quale e' l'aggiornamento di cui parli quando dici ? " per divx e company ci vuole apposito aggiornamento"

Grazie

aggiornamento che allo stato attuale non esiste

per vedere i divx la sony deve decidere di mandarli trmite software

lo farà? credo di si
 
Indietro
Alto Basso