• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Deposito cauzionale Tele+

cdm47

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
492
è possibile aderire a MySkyHd e utilizzare le 99mila lire che lasciammo a tele+???

c'è chi dice si e chi no...

qlk chiarimento in più?
 
Le vecchie 99 mila lire, le puoi usare solo ed esclusivamente,
per servizi tecnici, fra questi figura il MySkyHD....
diversamente ti saranno restituite, a fine contratto.
Io ho provato invano, ad acquistare tickets, e opzioni,
e alla fine li ho spesi per l'HD...soldi spesi bene..;)
 
cheguevara63 ha scritto:
Le vecchie 99 mila lire, le puoi usare solo ed esclusivamente,
per servizi tecnici, fra questi figura il MySkyHD....
diversamente ti saranno restituite, a fine contratto.
Io ho provato invano, ad acquistare tickets, e opzioni,
e alla fine li ho spesi per l'HD...soldi spesi bene..;)

scusa ma non ho capito, te hai recuperato i soldi che avevi dato a suo tempo a tele+? e come hai fatto?

ciao e grazie
 
muttley2003 ha scritto:
scusa ma non ho capito, te hai recuperato i soldi che avevi dato a suo tempo a tele+? e come hai fatto?

ciao e grazie
Li ho recuperati, con l'attivazione del servizio HD, e Sky mi ha spedito
a casa tramite corriere, uno SkyBox HD.
Solo così sono riuscito a recuperare le vecchie lire.
Oppure, se a te tutto questo non interessa, alla fine del contratto, e dopo tre mesi, dalla fine del rapporto, Sky ti darà indietro i tuoi soldi.;)
 
cheguevara63 ha scritto:
Li ho recuperati, con l'attivazione del servizio HD, e Sky mi ha spedito
a casa tramite corriere, uno SkyBox HD.
Solo così sono riuscito a recuperare le vecchie lire.
Oppure, se a te tutto questo non interessa, alla fine del contratto, e dopo tre mesi, dalla fine del rapporto, Sky ti darà indietro i tuoi soldi.;)

ho telefonato al 199 100 500 e l'operatore mi ha detto che attivando MySkyHd non posso attingere dal deposito cauzionale:mad:
 
cheguevara63 ha scritto:
Li ho recuperati, con l'attivazione del servizio HD, e Sky mi ha spedito
a casa tramite corriere, uno SkyBox HD.
Solo così sono riuscito a recuperare le vecchie lire.
Oppure, se a te tutto questo non interessa, alla fine del contratto, e dopo tre mesi, dalla fine del rapporto, Sky ti darà indietro i tuoi soldi.;)

confermo stessa cosa

per la conferma ufficiale vi sapro dire alla prossima fattura
decoder hd preso e attivato via web sul sito di sky nel fai da te
 
cdm47 ha scritto:
ho telefonato al 199 100 500 e l'operatore mi ha detto che attivando MySkyHd non posso attingere dal deposito cauzionale:mad:

prova con un altra telefonata oppure chiedi di essere contattato da sky. o chiedi delucidazioni via mail.
sky stessa alla nascita del mysky attuò una politica di restituzione della cauzione tele+.
ti chiamavano loro proponendo di usarla per mysky...oppure un anno di un pacchetto aggiuntivo con solo 1€in+ e cose del genere
 
cheguevara63 ha scritto:
Le vecchie 99 mila lire, le puoi usare solo ed esclusivamente,
per servizi tecnici, fra questi figura il MySkyHD....
diversamente ti saranno restituite, a fine contratto.
Io ho provato invano, ad acquistare tickets, e opzioni,
e alla fine li ho spesi per l'HD...soldi spesi bene..;)

Provato a mandare mail ieri sera, richesto di usare deposito per sky HD, aspetto risposta. :eusa_think:
 
Aderendo ai servizi tecnologici, in presenza di un deposito, questo viene scalato automaticamente. :evil5:
 
theuniversal ha scritto:
Provato a mandare mail ieri sera, richesto di usare deposito per sky HD, aspetto risposta. :eusa_think:

idem..
sperando che non "nicchino"...
 
Burchio ha scritto:
prova con un altra telefonata oppure chiedi di essere contattato da sky. o chiedi delucidazioni via mail.
sky stessa alla nascita del mysky attuò una politica di restituzione della cauzione tele+.
ti chiamavano loro proponendo di usarla per mysky...oppure un anno di un pacchetto aggiuntivo con solo 1€in+ e cose del genere
Cioè se ho sky su misura ad esempio con 2 generi e ho intenzione di disdire il contratto, il deposito o me lo restituiscono in contanti chiudendo il contratto oppure mi offrono un pacchetto insieme ai due generi che ho già per un anno aggiungendo un euro al mese?
 
alt...ho detto che quella di 1€in+...era una vecchissima offerta...quando nn esistevano upgrade tecnologici. risale al 2003-2004

cmq se disdici sky rivedi i tuoi soldi dopo (ho letto sul forum) 3 mesi...e credo MOLTISSIMI fax raccomandate email telefonate ecc ecc...

molto meglio godersi uno skyHD senza costi aggiuntivi. visto che se mop dice AUTOMATICO...vuol dire che il sistema verifica DA SOLO se ci sono soldi in giro e se ci sono...li scala, se nn risultano no.
 
Burchio ha scritto:
alt...ho detto che quella di 1€in+...era una vecchissima offerta...quando nn esistevano upgrade tecnologici. risale al 2003-2004

cmq se disdici sky rivedi i tuoi soldi dopo (ho letto sul forum) 3 mesi...e credo MOLTISSIMI fax raccomandate email telefonate ecc ecc...

molto meglio godersi uno skyHD senza costi aggiuntivi. visto che se mop dice AUTOMATICO...vuol dire che il sistema verifica DA SOLO se ci sono soldi in giro e se ci sono...li scala, se nn risultano no.
vabbè ma che me ne faccio se non ho il televisore con l'hd?:icon_bounce:
 
theuniversal ha scritto:
Provato a mandare mail ieri sera, richesto di usare deposito per sky HD, aspetto risposta. :eusa_think:

Io avevo fatto la richiesta via Mail in Agosto e mi hanno risposto che non era possibile utilizzare le vecchie 99mila per avere l'HD.
Ci riprovo con una telefonata.
 
goldrati ha scritto:
Io avevo fatto la richiesta via Mail in Agosto e mi hanno risposto che non era possibile utilizzare le vecchie 99mila per avere l'HD.
Ci riprovo con una telefonata.
Niente risposta....voi?? :sad:
 
mop invalido ha scritto:
Aderendo ai servizi tecnologici, in presenza di un deposito, questo viene scalato automaticamente. :evil5:

Ragazzi questo è il vangelo di Sky....se Mop dice una cosa...
è quella....
Quindi inutile tormentarvi...;)
 
cheguevara63 ha scritto:
Ragazzi questo è il vangelo di Sky....se Mop dice una cosa...
è quella....
Quindi inutile tormentarvi...;)

a me hanno detto che non è possibile..
2 operatori del call center.
 
cdm47 ha scritto:
a me hanno detto che non è possibile..
2 operatori del call center.
Hai chiesto, come puoi utilizzarli allora?
Non credo che Sky abbia voglia, di darti indietro dei soldi..;)
L'utente da me quotato, lavora a sky da una vita, e conosce
tutto ciò che le ruota intorno....;)
Ripeto, io ho usato la cauzione, per aderire all'HD, non più
di venti giorni fà...:eusa_think: quindi non capisco il loro
diniego...
 
Ma scusate, come si fa a sapere se si ha ancora il deposito cauzionale?

E non si può avere un elenco di cose per le quali utilizzarlo?
 
Indietro
Alto Basso