• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto tv sat!!!!!!!!!!

fcmourinho

Digital-Forum Master
Registrato
27 Luglio 2009
Messaggi
899
ciao a tutti come vi trovate con tv sat?avevo intezione di prendere il combo humax?volevo sapere ci sono le tv locali?(posso trovare una lista da qualche parte)mi conviene mettere il doppio occhio,prendo di più con la parte sat? grazie fc
 
spendi 160 euro per un decoder che non ha neanche la possibilita' in futuro di vedere i canali HD, a cosa ti serve.
 
fcmourinho ha scritto:
ciao a tutti come vi trovate con tv sat?avevo intezione di prendere il combo humax?volevo sapere ci sono le tv locali?(posso trovare una lista da qualche parte)mi conviene mettere il doppio occhio,prendo di più con la parte sat? grazie fc

Aspetta a fine Gennaio, tutti i combo attualmente sul mercato hanno problemi

dall' Xdome al combo 9000 al TS9000.

Soldi buttati.
 
fcmourinho ha scritto:
ciao a tutti come vi trovate con tv sat?avevo intezione di prendere il combo humax?volevo sapere ci sono le tv locali?(posso trovare una lista da qualche parte)mi conviene mettere il doppio occhio,prendo di più con la parte sat? grazie fc

Ciao,

personalmente con il combo mi stò trovando bene: ho comunque disabilitato gli aggiornamenti automatici in quanto mi davano problemi!

Per l'uso che ne faccio (ci guardo i canali di tivùsat) + quelli free di HB devo dire che fa il suo lavoro!

Per quel che riguarda tivùsat in generale sono felicissimo che sia arrivato in quanto nella casa di campagna dove l'analogico arriva quando vuole, il DTT è fantascenza, Sky costa, tivùsat oggi è una manna!

Ciao
 
alexxxo ha scritto:
Ciao,

personalmente con il combo mi stò trovando bene: ho comunque disabilitato gli aggiornamenti automatici in quanto mi davano problemi!

Per l'uso che ne faccio (ci guardo i canali di tivùsat) + quelli free di HB devo dire che fa il suo lavoro!

Per quel che riguarda tivùsat in generale sono felicissimo che sia arrivato in quanto nella casa di campagna dove l'analogico arriva quando vuole, il DTT è fantascenza, Sky costa, tivùsat oggi è una manna!

Ciao
Sono daccordo con te, dopo molti anni riesco finalmente a guardare la televisione in santa pace. A parte i vari bugs del mio i-cam sono felice di averlo acquistato, quando potrò e/o sarà disponibile, lo cambierò con uno più peformante
 
ciao...........

anche da me il dtt è vergognoso..........sky ce l'ho edè lnica cosa che vada x quello volevo tv sat..........
 
Indietro
Alto Basso