• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

32LH5700 e 32LF5700

Veneris

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
135
Località
Naples
Qualcuno sa darmi dei ragguagli riguardo a questi due tv lcd: 32LH5700 e 32LF5700. Mi pare che non siano destinati al mercato italiano, per tanto vorrei sapere se potrei avere problemi per lo standard di ricezione del dvb-t. Questi due lcd hanno integrato anche il tuner dvb-s per il satellite ed uno slot C.I. per la cam. Vorrei sapere se nello slot si possono inserire cam sia per le paytv satellitari che terrestri.

Grazie anticipatamente
 
Ok mi sembra di intuire che nessuno conosca questi modelli...cmq avrei individuato un altro tv lcd che potrebbe soddisfare le mie esigenze si tratta del panasonic viera L32V10E sempre con doppio tuner terrestre e satellitare in più però ha la connessione ad internet.... se qualcuno l'ha provato mi faccia sapere per favore.
 
CIAO!

Ho visto oggi LG 32" 32LF5700 in offerta da Media*****...

Qualcuno sa dirmi se è un LCD valido e se avendo la presa USB è in grado di leggere file DiVX da una penna USB?

Grazie e a presto!!!
 
Alla fine ho comprato l' Lg32lf5700 direi che è un buon televisore, tutto ok con tuner terrestre e satellitare. Dalla porta usb legge solo mp3 e foto, non i divx.
 
Ma il televisore 32LF5700 ha quindi 2 spinotti, uno per l'antenna normale e una per l'antenna proveniente dalla parabola?
Grazie
 
Confermo. Chiaramente ha sia la presa per l'antenna terrestre che la presa per l'antenna satellitare. Ripeto che è un buon televisore. Gli ho anche inserito una cam Shinelco per vedere la pay tv terrestre, la riconosce perfettamente. Non mi soddisfa a pieno la qualità dell'immagine, eppure è un full-hd con contrasto: 50000:1, ma forse sono io troppo esigente. il tubo catodico però resta sempre un'altra cosa.
 
Ultima modifica:
32LF5700 Troppo avanti con i tempi !

Buongiorno ho comprato il 32LF5700 ( 379 euro ) se può esssere utile
la ricezione dei canali DTT è ottima, si apprezza bene con i canali HD ( canale 5 Italia 1 ) non si può paragonare al 200hz o al samsung led 6000 ma il rapporto qualità prezzo, e il doppio tuner DTT SAT è unico.
Unico neo al momento riscontrato, non ho avuto l'accesso al menù di servizio
per abilitare la porta usb alla lettura dei dvix, credo sia un problema legato al software versione 1.00.17
non ho trovato altre info in rete, spero in un aggiornamento futuro.
Bye
 
Ultima modifica:
dove?

su marcopoloshop è a 369 ho effettuato il ritiro c/o il negozio
 
Indietro
Alto Basso