• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Milan-Inter del 14/04 p.v. si giocherà alle 18

supermac69 ha scritto:
Lo ha deciso il Prefetto!
Le 18 nooooooooooooooooooooooooooooo

Mi coincide con l'azione liturgica della Passione.... noooooooooooooooooo

Era molto meglio le 15!!!
 
L'avevo in qualche modo previsto però mi sembra davvero una bufala... mi chiedo: ma non possono fare il calendario senza partite di cartello a pasqua??? E non è la prima volta..... insomma se fosse stato Milan-Chievo sarebbe stato meno ingombrante...
 
giosco ha scritto:
Le 18 nooooooooooooooooooooooooooooo

Mi coincide con l'azione liturgica della Passione.... noooooooooooooooooo


San Siro diventerà il golgota nerazzurro

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D :D
 
Sky critica lo spostamento d'orario: "Penalizzati i normali appassionati"

Prime reazioni sullo spostamento del derby.

Non è andata giù a Sky la decisione di anticipare alle 18 il derby di venerdì tra Milan e Inter. ''Apprendiamo con sorpresa che in una città come Milano non si può giocare il derby alle 20:30 - ha detto Tullio Camiglieri, direttore della comunicazione di Sky - Si tratta di un provvedimento demagogico e punitivo. Un provvedimento che punisce i tifosi che alle 18 di venerdì lavoreranno e non potranno vedere la partita. Ma che punisce anche chi ha investito sul calcio, in particolare Sky e Mediaset che hanno i diritti pay delle partite. Inoltre non ci sembra che questa sia la soluzione ai problemi di ordine pubblico: chi ha intenzione di provocare disordini andrà comunque al derby, gli unici penalizzati saranno, ribadisco, i normali appassionati''.
 
Pazienza, vedrò solo il secondo tempo e il primo non lo sentirò nemmeno alla radio perchè sarò sotto nel metrò:crybaby2:
 
Io dalle 17.30 sarò in Chiesa e non penso proprio di usare radioline e simili durante la celebrazione!! Vorrà dire che registrerò il derby e appena torno me lo guardo come fosse in diretta....
 
lombardf ha scritto:
Sky critica lo spostamento d'orario: "Penalizzati i normali appassionati"

Prime reazioni sullo spostamento del derby.

Non è andata giù a Sky la decisione di anticipare alle 18 il derby di venerdì tra Milan e Inter. ''Apprendiamo con sorpresa che in una città come Milano non si può giocare il derby alle 20:30 - ha detto Tullio Camiglieri, direttore della comunicazione di Sky - Si tratta di un provvedimento demagogico e punitivo. Un provvedimento che punisce i tifosi che alle 18 di venerdì lavoreranno e non potranno vedere la partita. Ma che punisce anche chi ha investito sul calcio, in particolare Sky e Mediaset che hanno i diritti pay delle partite. Inoltre non ci sembra che questa sia la soluzione ai problemi di ordine pubblico: chi ha intenzione di provocare disordini andrà comunque al derby, gli unici penalizzati saranno, ribadisco, i normali appassionati''.
Sono stati molto critici anche con il servizio di apertura di SportTime di oggi... tre cambi di giorno/orario con il risultato peggiore sia per la gente che va allo stadio, sia per gli spettatori alla tele
 
mandax ha scritto:
.... mi chiedo: ma non possono fare il calendario senza partite di cartello a pasqua??? E non è la prima volta..... insomma se fosse stato Milan-Chievo sarebbe stato meno ingombrante...
O Inter o Chievo sarebbe stato la stessa cosa:icon_wink: ...sarebbe bene non giocare la settimana di Pasqua come avviene nel periodo Natalizio, e come avviene nei campionati Dilettantistici:icon_wink:
 
giosco ha scritto:
Io dalle 17.30 sarò in Chiesa e non penso proprio di usare radioline e simili durante la celebrazione!! Vorrà dire che registrerò il derby e appena torno me lo guardo come fosse in diretta....

Se ti puo' far piacere il Vaticano non voleva che fosse giocata alle 20:30 perche' la Via Crucis sara' in contemporanea con la partita....

Non capisco perche' uno non e' libero di pensare come vuole senza bisogno che loro decidano per gli altri.

Io apprezzo la decisione di Giosco di andare in Chiesa anche se si perde la sua squadra giocare e penso che quelli che vogliono vedere la Via Crucis non guarderanno la partita e viceversa.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Tikal ha scritto:
Se ti puo' far piacere il Vaticano non voleva che fosse giocata alle 20:30 perche' la Via Crucis sara' in contemporanea con la partita....

Non capisco perche' uno non e' libero di pensare come vuole senza bisogno che loro decidano per gli altri.

Io apprezzo la decisione di Giosco di andare in Chiesa anche se si perde la sua squadra giocare e penso che quelli che vogliono vedere la Via Crucis non guarderanno la partita e viceversa.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
Ovviamente avrei preferito avere la partita alle 15 (come richiedeva la stessa Chiesa) che non alle 18, quando, tra l'altro, il Papa starà celebrando l'azione liturgica in Vaticano.

Ma siccome hanno voluto dimostrare di aver scelto non su indicazione della Chiesa, l'hanno messa alle 18!! E purtroppo è sicuro mi perderò la diretta.... ma tant'è....
 
Non riesco a capire il nascere di questioni del genere, come ad esempio lo spostamento della partita Spezia-Genoa, lo stadio non era sicuro? ... e allora perchè lo Spezia ci gioca altre 16 partite?, e al giovedì invece era sicuro? ... Se ragioniamo così non si dovrebbe disputare nessuna partita a rischio !!! ... e poi non hanno fatto la loro bella leggina contro la violenza negli stadi? ... si stanno mica rendendo che alla fine non è stata una così gran trovata? ...
 
Il Milan avrà 2,5 ore di riposo in più prima della partita di Champions. :D
 
Sky: "Provvedimento demagogico"

La decisione di anticipare il derby Milan-Inter alle 18.00 di venerdì, presa dal prefetto del capoluogo lombardo per motivi di ordine pubblico, ha suscitato l'immediata reazione delle televisioni che gestiscono i diritti delle gare del campionato di serie A. Sky, attraverso il suo direttore della comunicazione Tullio Camiglieri, considera il provvedimento "demagogico e punitivo" e tale da non risolvere il problema.
Prima la data, ora l'orario. Il derby della "madonnina" tra Milan ed Inter rischia davvero di non finire di generare polemiche. Se la ribellione della Chiesa sulla decisione di anticipare la gara di campionato al venerdì Santo non aveva sortito gli effetti sperati, tuttavia anche la decisione di spostare alle 18 il calcio d'inizio del derby non ha trovato d'accordo soprattutto le televisioni che gestiscono i diritti delle gare del campionato di Serie A. Vibrata la protesta di Sky che, attraverso il proprio direttore della comunicazione Tullio Camiglieri ha bollato come "demagogico e punitivo" il provvedimento.

"Apprendiamo con sorpresa che in una città come Milano non si può giocare il derby alle 20.30 - questo il duro commento di Camiglieri - Innanzitutto ci sembra che questo provvedimento punisca soprattutto i tifosi che alle 18 di venerdì lavoreranno e non potranno vedere la partita. Ma punisce anche chi ha investito sul calcio, in particolare Sky e Mediaset che hanno i diritti pay delle partite". Inoltre, il direttore della comunicazione dell'azienda di Murdoch ha inviato una stoccata al questore Paolo Scarpis: "Non ci sembra che questa sia la soluzione ai problemi di ordine pubblico: chi ha intenzione di provocare disordini andrà comunque al derby, gli unici penalizzati saranno, ribadisco, i normali appassionati". Infine per Camiglieri: "sarebbe bene pensare realmente di affrontare il problema della tutela dell'ordine pubblico negli stadi, evitando misure demagogiche e punitive per i tifosi".

Va ricordato che la decisione di anticipare l'orario d'inizio della gara era giunta dopo un'attenta analisi dei problemi che sarebbero potuti scaturire dopo gli incidenti di Malpensa durante i quali i giocatori dell'Inter furono aggrediti da alcuni pseudo-tifosi. Tuttavia, il Prefetto, i rappresentanti dell'Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza, più l'assessore comunale Aldo Brandirali non hanno tenuto conto del patto di non belligeranza ormai vigente da anni tra le due tifoserie e delle rassicurazioni della Digos sull'impossibilità di un replay degli incidenti occorsi all'aeroporto milanese.
tgcom
 
Tikal ha scritto:
Se ti puo' far piacere il Vaticano non voleva che fosse giocata alle 20:30 perche' la Via Crucis sara' in contemporanea con la partita....

Non capisco perche' uno non e' libero di pensare come vuole senza bisogno che loro decidano per gli altri.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Io non capisco perchè, visto che la maggioranza degli italiani è di religione cattolica, debbano far giocare le partite il Venerdì Santo (15 - 18 o 20.30 non fa nessuna differenza).

Lo stesso rispetto che si deve a chi non gliene frega niente del Venerdì Santo, lo si deve anche a chi a queste cose ci crede (magari anche un po' di più)

Ciaoo
 
gig60 ha scritto:
Io non capisco perchè, visto che la maggioranza degli italiani è di religione cattolica, debbano far giocare le partite il Venerdì Santo (15 - 18 o 20.30 non fa nessuna differenza).

Lo stesso rispetto che si deve a chi non gliene frega niente del Venerdì Santo, lo si deve anche a chi a queste cose ci crede (magari anche un po' di più)

Ciaoo

Quoto.:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso