• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da bollettino a conto corrente, quanto tempo??

FeRoX80

Digital-Forum New User
Registrato
30 Ottobre 2009
Messaggi
24
Ciao a tutti, io avevo come metodo di pagamento con SKy il bollettino postale, giorno 24 ottobre ho richiesto il cambiamento a conto corrente, ma ad oggi ancora non appare attivo come metodo di pagamento.
Siccome volevo attivare la promozione Tutto Incluso la quale richiede obbligatoriamente il pagamento tramite banca... sto aspettando questo cambiamento per andare a prendere la TV...
Sapete dirmi quanto tempo impiegano per fare il passaggio da una modalità all'altra??? Grazie. :icon_cool:
 
se chiedi la tv al callcenter dovrebbe giò risultare che hai fatto il cambio...anzi nella stessa telefonata otresti fare di nuovo il passaggio al rid e subito aderire alla promo (qualora il cambio nline nn avesse avuto buon esito)
 
Ciao burchio, ho chiamato al call center e mi hanno detto che loro hanno provveduto a fare il cambio di metodo di pagamento il 24 ottobre, e che hanno ricevuto anche l'ok della banca, ma gli risulta come metodo di pagamento il bolettino postale ancora... anche io controllando sul sito sky vedo ancora bolettino postale. Hanno preso di nuovo i miei dati e mi chiameranno loro hanno detto, per vedere perche ancora non e' avvenuto... Non so che pensare.. se i tempi sono questi... o ci sono problemi con la mia pratica.
 
Quanto ci mette normalmente il cambio di metodo di pagamento??? qualcuno lo ha fatto e puo' dirmi quanto ci mette??
 
Vi scrivo per dirvi che alla fine oggi hanno attivato la domiciliazione bancaria, sono andato sul sito e risulta gia' attiva...
Sono andato quindi al MediaWorld, ma a loro purtroppo risulta ancora bollettino postale... no so veramente che fare a questo punto. Sono un po' seccato dalla situzione.
 
io anche ho dovuto cambiare da carta a rid. il sito l'ha cambiato quasi in tempo reale. Il sistema ci ha messo 10 giorni.
 
BLUBLU ha scritto:
io anche ho dovuto cambiare da carta a rid. il sito l'ha cambiato quasi in tempo reale. Il sistema ci ha messo 10 giorni.

a me 1 mese e mezzo dopo...
 
Sky quindi se la prende con calma... oggi effettuo la disdetta e domani vado ad attivare un nuovo contratto con Sky Tutto Incluso dentro... perche mi sono seccato... sono cliente dal 2002 e veramente questa situazione mi ha stuffato.
Sapete dirmi se attivando da 0 la tutto incluso bisogna pagare i 99 euro iniziali in contanti o nella prima fattura?? cmq la disdetta la faccio.
 
Indietro
Alto Basso