• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paradosso promozione tv...

skrokko

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Ottobre 2004
Messaggi
1.561
...sto avendo problemi con l' attivazione della promozione della tv perchè mi hanno proposto di attivarla così da revocare la disdetta e poi solo dopo due settimane si sono accorti che in realtà non posso attivarla poichè negli ultimi 9 mesi il contratto mi è stato sospeso per inadempienze. Lasciando da parte questo comunque mi interrogo su un fatto:
se io disdico e mi abbono nuovamente, in quanto nuovo abbonato, se voglio prendere una tv mi fanno pagare 49€ di canone di attivazione e 50€ di anticipo per la tv.
Se invece mi abbono di nuovo e non prendo subito la tv ma dopo qualche giorno il canone di attivazione è di soli 29€ più gli eventuali 50€ per la tv presa in seguito..
Quello che mi domando è, essendo ormai passato molto tempo dall' ultima stipula di un contratto sky, quel canone di attivazione viene poi restituito sotto forma di sconto sull' abbonamento o no?
Se non fosse così sarebbe davvero un paradosso...se prendo la tv subito e quindi me la porto via dal centro commerciale a mie spese pago di più, se me la devi portare a casa mi fai pagare meno?
 
I soldi dati a Sky per l'attivazione dell'abbonamento sono a fondo perduto, anche se una volta se pagavi col rid o C/C ti venivano stornati in fattura. A me nel 2003 fecero così ;)
 
Indietro
Alto Basso