• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Leggo da molto il forum, ma una cosa non mi e' chiara...

SuDGLaD

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
38
Ciao raga',

io ho disdetto Sky a far data 30.09.2009 (alla scadenza annuale, naturale)
Ero abbonato da Settembre 2006 ed ho usufruito solo una volta di un'offerta (3 mesi a 15€ l'anno passato).
Sky mi manda un messaggio sul cell. che il decoder SD resta in mio possesso e la SmartCard in comodato d'uso gratuito.
Fin qui ci siamo.
La mia domanda e': nel caso in cui volessi riabbonarmi tra un 2/3/4 mesi e ci fosse una qualsivoglia promozione tipo Summer Box, Starter Kit, Christmas Box ecc.ecc. posso usufruirne con tutti gli sconti del caso, con un nuovo decoder HD ed una nuova smart card ? Oppure non posso perche' "vecchio" cliente avendo gia' decoder SmartCard ecc.ecc. ?
 
SuDGLaD ha scritto:
Ciao raga',

io ho disdetto Sky a far data 30.09.2009 (alla scadenza annuale, naturale)
Ero abbonato da Settembre 2006 ed ho usufruito solo una volta di un'offerta (3 mesi a 15€ l'anno passato).
Sky mi manda un messaggio sul cell. che il decoder SD resta in mio possesso e la SmartCard in comodato d'uso gratuito.
Fin qui ci siamo.
La mia domanda e': nel caso in cui volessi riabbonarmi tra un 2/3/4 mesi e ci fosse una qualsivoglia promozione tipo Summer Box, Starter Kit, Christmas Box ecc.ecc. posso usufruirne con tutti gli sconti del caso, con un nuovo decoder HD ed una nuova smart card ? Oppure non posso perche' "vecchio" cliente avendo gia' decoder SmartCard ecc.ecc. ?
no avrai il nuovo decoder, ma la smart card sarà la stessa e potrei avere attivo il servizio ( abbonamento ) in pochi minuti in quando già in possesso del necessario ;)
 
darkmoon ha scritto:
no avrai il nuovo decoder, ma la smart card sarà la stessa e potrei avere attivo il servizio ( abbonamento ) in pochi minuti in quando già in possesso del necessario ;)

Grazie per la rapida risposta, Dark :eusa_clap: :notworthy:
E per quanto riguarda le offerte da "nuovo" cliente, tipo quelle che ho elencato nel 1° post ? Posso usufruirne oppure devo dimenticarle ?
 
SuDGLaD ha scritto:
Grazie per la rapida risposta, Dark :eusa_clap: :notworthy:
E per quanto riguarda le offerte da "nuovo" cliente, tipo quelle che ho elencato nel 1° post ? Posso usufruirne oppure devo dimenticarle ?
la cristamas sì perchè te la deve regolare qualcuno :D
 
darkmoon ha scritto:
la cristamas sì perchè te la deve regolare qualcuno :D

:D :lol:

Quindi a mio nome non posso avere promozioni se non regalate da altri, giusto ?
Scusate se faccio mille domande, ma prima di agire vorrei capire quello che e' piu' conveniente per me nel caso in cui decidessi di ritornare con mamma Sgai ;) :icon_cool:
 
SuDGLaD ha scritto:
:D :lol:

Quindi a mio nome non posso avere promozioni se non regalate da altri, giusto ?
Scusate se faccio mille domande, ma prima di agire vorrei capire quello che e' piu' conveniente per me nel caso in cui decidessi di ritornare con mamma Sgai ;) :icon_cool:

per promozioni ultimamente sky sta stringendo ( vedi la cristamas box di ora solo un mese di visione contro i 3 dell'anno scorso ) , comunque puoi anche telefonare + avanti e vedere se ti offrono qualcosa per rientrare ;)
 
Indietro
Alto Basso