• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da Nokia 9701S a un nuovo Decoder Tivùsat

Nazzaflu

Digital-Forum Senior Master
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
1.448
Salve a tutti. VI spiego brevemente la mia situazione:
Premetto che la conformazione orografica mi obbliga ad usufruire del satellite. Attualmente uso un decoder satellitare Nokia mediamaster 9701S e anche se è vecchio non mi crea problema. Ho sempre visto canali gratis (FTA) e non ho intenzione di vincolarmi a Sky ma da un po' di tempo diversi canali Rai e Mediaset vengono criptati (qualche volta persino Raisport+...) avviandomi ad concreta e reale riflessione sulla nuova piattaforma Tivùsat. Ora posso vedere diversi canali di quest'ultima, ma prevedo per il futuro prossimo che si limiteranno e il Nokia 9701S non l'ho mai aggiornato e pensato di aggiornare. Penso oramai di essere arrivato al punto di acquistare un Decoder Titùsat e di spendere attorno alle 100 € una tantum. Ma Quale? Navigando da diversi giorni su questo forum, mi sembra chiaro non acquistare il Telestystem 9000 il combo dello Humax (160-170 € x un doppio ricevitore superfluo). Sarei indirizzato verso l'altro Adb 1110SH. La mia esigenza non è tanto quella di vedere Rai-Mediaset-La7 ma di usufruire di una più ampia scelta di canali stranieri, cosa che il Nokia non può darmi (almeno senza aggiornamento).
Cosa mi consigliate?!?!?!? :eusa_think: Meglio tentare con nuovo decoder ma che sia stabile e di qualità? Oppure è meglio aspettare che le questioni diventino più chiare e continuare con il mio "vecchio" decoder Nokia 9701S?
Grazie a tutti voi?
 
Indietro
Alto Basso