• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Niente Film ad ASti

Giangiotto

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Luglio 2009
Messaggi
55
Stasera Premium Gallery ad Asti non si vede. Grazie Mediaset tanto noi........paghiamo. Chiaramente non è un problema dell'impianto perchè si vede tutto compreso il calcio.:mad:
 
Anche ad Alessandria o almeno dove abito io è da qualche settimana che non si vede più gallery. Come al solito si paga e poi rimani con un pugno di mosche. se non fosse perchè almeno il calcio riesco avederlo avrei già disdetto l'abbonamento.
 
pildo ha scritto:
Anche ad Alessandria o almeno dove abito io è da qualche settimana che non si vede più gallery. Come al solito si paga e poi rimani con un pugno di mosche. se non fosse perchè almeno il calcio riesco avederlo avrei già disdetto l'abbonamento.

Non so se la colpa è di Mediaset o dello switch off nell'area torinese; ci sono buone probabilità che il segnale del Mux Dfree sia presente ma inteferito ( e quindi non visibile) dal Mux Telecom da Torino....io a Vercelli ho problemi simili con il canale 67 di Mediasetpremium.

Sul 48 io ricevo Milano+ in analogico ma è disturbatissimo da un'emissione digitale proveniente da Torino.
 
Questo è quanto riporta il sito di Mediaset soltanto per quanto riguarda i film ad Asti città...
Non c'è possibilità alternativa tra queste o oltre queste?

Nel tuo comune è possibile ricevere Joi, Mya, e le versioni +1, Steel, Disney Channel, Studio Universal-Premium, Premium Cinema. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 80% e trasmette da RONZONE con il canale 48 in polarizzazione Orizzontale.
Nel tuo comune è possibile ricevere Joi, Mya, e le versioni +1, Steel, Disney Channel, Studio Universal-Premium, Premium Cinema. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 80% e trasmette da ASTI AZZANO con il canale 50 in polarizzazione Orizzontale.
Nel tuo comune è possibile ricevere Joi, Mya, e le versioni +1, Steel, Disney Channel, Studio Universal-Premium, Premium Cinema. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 20% e trasmette da COLLE MADDALENA MONCALIERI con il canale 50 in polarizzazione Orizzontale.
http://www.mediasetpremium.mediaset...tml?reg=piemonte&pro=at&com=asti&cod=01005005
 
Dal call center mi hanno detto che è stato un problema loro su Ronzone , da ieri comunque su rivede tutto ma siamo stati 3 giorni senza film , compreso il venerdì che è l'unico giorno del film prima visione :sad: :eusa_naughty:
 
giovyblues ha scritto:
Questo è quanto riporta il sito di Mediaset soltanto per quanto riguarda i film ad Asti città...
Non c'è possibilità alternativa tra queste o oltre queste?

Nel tuo comune è possibile ricevere Joi, Mya, e le versioni +1, Steel, Disney Channel, Studio Universal-Premium, Premium Cinema. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 80% e trasmette da RONZONE con il canale 48 in polarizzazione Orizzontale.
.
http://www.mediasetpremium.mediaset...tml?reg=piemonte&pro=at&com=asti&cod=01005005

Qui da Novi Ligure (AL) dal Ronzone è sempre stato tutto OK! ;)
 
Indietro
Alto Basso