• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali dalla postazione Campo dei fiori (VA)

video

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
9 Settembre 2005
Messaggi
125
Località
Castiglione Olona
Ho l'impressione che in questo momento, nel quale non si è ancora arrivati allo switch-off i canali del DTT da questa postazione, alcuni ripetitori siano lasciati allo sbando senza nessun tipo di controllo e verifica.
Infatti il MUX TIMB2 (37V) trasmette con segnale e qualità perfetti, pero tutti i canali TV in esso contenuti vanno tutti a scatti con continui fischi sull'audio e squadrettamenti sul video.
Anche il MUX RAI A (64V) ha dei problemi di interruzioni ogni tanto sul video e audio, nonostante il segnale/qualità siano perfetti.
Poi non parliamo dei MUX locali che sono un disastro, per esempio Canale6 che comprende anche Antenna3, trasmette tre canali nel suo MUX, ma se ne vedono solo due e avendogli telefonato per segnalargli il problema, mi sono sentito rispondere che attualmente questi canali sono in test, per cui sono un qualche cosa in più rispetto all'analogico, che se si vedono bene altrimenti è lo stesso !!!
Rete 55 poi cambia continuamente il pid dei canali contenuti nel suo MUX, per cui per vederli bisogna fare delle risintonizzazioni quasi tutti i giorni e poi anche lui ha delle interruzioni sul segnale che va e viene in continuazione.
Mi viene quindi voglia di lasciar perdere il DTT fino al prossimo anno, quando ci sarà il passaggio completo al digitale, con la speranza che poi le cose si sistemino in modo definitivo e con continuino ad essere BALLERINE come adesso :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso