• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TS9000, morto?

wis38

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
106
Salve a tutti,

dopo l'abbandono RAI dalla piattaforma Sky, sono diventato lo (s)fortunato possessore di un TS9000 TivuSAT :icon_rolleyes:

Spegni e riaccendi a parte a causa dell'ormai famoso problema di card non riconosciuta, da oggi ho diritto ad un'altra funzione interessante:
il decorer resta in stand-by e non c'è modo di riaccenderlo. :mad:
Anche spegnendo e attendendo qualche minuto, alla riaccensione si inizializza (led verde acceso con qualche lampeggio) e mostra sullo schermo il logo TeleSystem, ma dopo poco si mette in stand-by e non c'è verso di accenderlo.

E' grave, dottore? Qualcuno con esperienze simili? :eusa_shifty:

Il decoder non è particolarmente caldo (è decisamente fresco, se confrontato con lo skybox), ed è pure rialzato da terra con dei mattoncini lego per una migliore areazione.

Qualcuno ha delle idee?

Grazie,

Giorgio
 
A me la fatto un paio di volte, e tutto compreso nel prezzo , tranquillo.
Ieri l' ho riportato in dietro, dopo una settimana che l'ho comprato, sfortunatamente non ce l' avevono piu,e neanche un ADB in cambio,ma aspetto 10 giorni e poi ci riprovo.
Penso proprio che sia meglio liberarsene.:eusa_wall:
 
wis38 ha scritto:
il decorer resta in stand-by e non c'è modo di riaccenderlo. :mad:
Anche spegnendo e attendendo qualche minuto, alla riaccensione si inizializza (led verde acceso con qualche lampeggio) e mostra sullo schermo il logo TeleSystem, ma dopo poco si mette in stand-by e non c'è verso di accenderlo.


Anche a me faceva lo stesso tuo problema. Poi ho scoperto che per riaccenderlo bastava tenere premuto il tasto standby sull'apparecchio per almeno 15 secondi.
Comunque stufo di tutti questi problemi sono tornato al MW dove l'avevo preso è l'ho sostituito con uno Umax
 
Indietro
Alto Basso