• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquistare decoder tvsat

danilsat

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Ottobre 2003
Messaggi
202
Ciao, vorrei acquistare un decoder Tvsat ma non vedo nulla in giro. Si trovano? Ad un amico che si è recato in un centro di elettronica per acquistarlo, gli hanno detto che, pur avendoceli, non poteva venderglielo in quanto non ancora funzionante il sistema (forse per questione di attivazione?). Un aiuto grazie
 
danilsat ha scritto:
Ciao, vorrei acquistare un decoder Tvsat ma non vedo nulla in giro. Si trovano? Ad un amico che si è recato in un centro di elettronica per acquistarlo, gli hanno detto che, pur avendoceli, non poteva venderglielo in quanto non ancora funzionante il sistema (forse per questione di attivazione?). Un aiuto grazie




guarda bene , ne trovi di sicuro ...
 
non è che in giro che ce sono molti a dire la verità, del combo qua e la qualcuno ma il prezzo mi pare alto, adb ordinato in agosto, doveva uscire fine agosto, poi rimandato a sett, poi ott , poi nov, e ieri mi è stato detto meta dicembre, un bel businees, altrimenti potremmo parlare dell'ultimo gioiello di cui non faccio il nome ma tutti sappiamo qual'è, stando hai commenti potrebbe andare bene come sopramobile, magari un pò esoso veramente una grande scelta:eusa_wall: :mad: :5eek:
 
Negozi invasi di decoder DTT da 29 euro e nemmeno un angolino per i TivùSat.
Decoder ADB introvabile, rinviato a dicembre (se va bene), del tivusat non si parla quasi fosse una cosa 'clandestina' o destinata all'oblio !
E' davvero vergognoso !

Cmq sto pensando di andare con il digitale terrestre e ciccia !
:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso