• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Deejay TV

miky7676

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Marzo 2008
Messaggi
122
Località
Lodi
Buongiorno a tutti, ho notato che al posto di all music in analogico ora c'è deejay tv. su internet non ho trovato nessuna notizia ufficiale, qualcuno sa dirmi se trasmette anche in digitale? su che mux?
grazie
 
miky7676 ha scritto:
Buongiorno a tutti, ho notato che al posto di all music in analogico ora c'è deejay tv. su internet non ho trovato nessuna notizia ufficiale, qualcuno sa dirmi se trasmette anche in digitale? su che mux?
grazie
Trasmette in digitale sul mux di ReteA.
Se ricevi canali come RepubblicaTV o SecondTV, allora riceverai anche Deejay TV.
Se non ce l'hai nella lista canali, ti conviene effettuare una risintonizzazione.
 
vi ringrazio per la risposta. purtroppo per me però non ricevo quel mux. poco male per deejay tv anche se un canale musicale mi avrebbe fatto tantissimo piacere, ma mi dispiace di più per cielo. ero proprio curioso di vedere quel nuovo canale di news... attendiamo e speriamo nello switch off.
 
Lo riceverai da Valcava, quando passeremo all-digital, attualmente il ripetitore più vicino a te che lo trasmette in digitale è il 51 da Milano-San Galdino...ma mi sa che sei disturbato dal 51 di TrsTv dalla Roncola...
Io il mux di DeeJay Tv lo ricevo non tanto bene con antenna da interni...mentre con la condominiale per nulla e sotto il riso in analogico si intravede TrsTv...
 
miky7676 ha scritto:
vi ringrazio per la risposta. purtroppo per me però non ricevo quel mux. poco male per deejay tv anche se un canale musicale mi avrebbe fatto tantissimo piacere, ma mi dispiace di più per cielo. ero proprio curioso di vedere quel nuovo canale di news... attendiamo e speriamo nello switch off.
non è solo un canale di news...;)
 
miky7676 ha scritto:
vi ringrazio per la risposta. purtroppo per me però non ricevo quel mux. poco male per deejay tv anche se un canale musicale mi avrebbe fatto tantissimo piacere, ma mi dispiace di più per cielo. ero proprio curioso di vedere quel nuovo canale di news... attendiamo e speriamo nello switch off.
pietro89 ha scritto:
non è solo un canale di news...;)

Lui intendeva NewsCo e no le news...;)
 
Cristian1989 ha scritto:
Lo riceverai da Valcava, quando passeremo all-digital, attualmente il ripetitore più vicino a te che lo trasmette in digitale è il 51 da Milano-San Galdino...ma mi sa che sei disturbato dal 51 di TrsTv dalla Roncola...
Io il mux di DeeJay Tv lo ricevo non tanto bene con antenna da interni...mentre con la condominiale per nulla e sotto il riso in analogico si intravede TrsTv...

Ho capito, se va bene devo aspettare almeno 6 mesi, giusto? Che qui non lo becco da Milano...
 
Ma anche da voi Deejay TV trasmette in 16:9 letterbox sul digitale terrestre ?
 
Comunque mi pare che Deejay Tv al momento va meglio al momento in termini di audicence del defunto All Music o sbaglio? :eusa_think:
 
Corry744 ha scritto:
Comunque mi pare che Deejay Tv al momento va meglio al momento in termini di audicence del defunto All Music o sbaglio? :eusa_think:

E' un'po presto parlare di audience per una tv nata da 3 giorni! Di sicuro credo che questa Deejay Tv nn sarà niente di rivoluzionario! E' praticamente un canale "low-budget" che vuole sfruttarne il successo del marchio e riproporre trasmissioni come Deejay Chiama Italia, 50 Songs e altre. in versione televisiva!
Peccato che per fare tutto ciò sn stati mandati a spasso i dipendenti della vecchia ReteA/Allmusic e chiusi i vecchi studi.
 
xyz ha scritto:
E parlando del brand "Deejay TV" non dimentichiamoci del contenitore omonimo che ha spopolato durante gli anni ottanta su Italia1 e che ha lanciato le carriere di Jovanotti, Fiorello, Amadeus e Gerry Scotti. http://www.youtube.com/watch?v=mXre1TwfU64

Si la mitica "Deejay Television"! Solo che non ha niente a che fare con questa Deejay Tv, e pure l'omonima radio negli anni è cambiata tanto a livello di target e di format radiofonico! Attualmente è molto piu "parlata" rispetto ad una volta ed è orientata ad un target piu "anziano".
 
RoUx ha scritto:
Si la mitica "Deejay Television"! Solo che non ha niente a che fare con questa Deejay Tv, e pure l'omonima radio negli anni è cambiata tanto a livello di target e di format radiofonico! Attualmente è molto piu "parlata" rispetto ad una volta ed è orientata ad un target piu "anziano".

Si è giusto dire che non hanno praticamente nulla a che fare con la Radio Deejay di oggi, però visto che si parlava di "brand" era interessante far notare come il nome "Deejay Television" fosse già conosciuto da decenni.
 
Indietro
Alto Basso