Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Akai AKDVB30 - PRV-USB-SD CARD READER-DIVX

Digital-Forum Senior Master

Predefinito Akai AKDVB30 - PRV-USB-SD CARD READER-DIVX

Raga volevo chiedervi se qualcuno conosce l'Akai AKDVB30 e se mi sa dire di che modello clone e se ci sono aggiornamenti firmware, questo+ la scritta akai: http://italian.alibaba.com/product-f...254840242.html ha l'ingresso sd sul davanti oltre a un display a punti rossi a 4 numeri,l'ingresso usb dietro vicino alle 2 scart, il firmware che monta un sunplus 1.20....

xk ho notato che non riceve sportitalia e sportitalia24 che sulla stessa antenna con un dec da 19 prendo tranquillamente con quasi l'80% di segnale....

su un sito akai che ho trovato non ci sono i dvb e stavo x portarlo indietro, ma mi dispiace perche oltre a leggere e registrare su usb e schede di memoria, legge anche i divx......

help meeeeee

•   Alt Pubblicit

Digital-Forum Gold Master L'avatar di aristocle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clodrusso
    Raga volevo chiedervi se qualcuno conosce l'Akai AKDVB30 e se mi sa dire di che modello clone e se ci sono aggiornamenti firmware, questo+ la scritta akai: http://italian.alibaba.com/product-f...254840242.html ha l'ingresso sd sul davanti oltre a un display a punti rossi a 4 numeri,l'ingresso usb dietro vicino alle 2 scart, il firmware che monta un sunplus 1.20....

xk ho notato che non riceve sportitalia e sportitalia24 che sulla stessa antenna con un dec da 19 prendo tranquillamente con quasi l'80% di segnale....

su un sito akai che ho trovato non ci sono i dvb e stavo x portarlo indietro, ma mi dispiace perche oltre a leggere e registrare su usb e schede di memoria, legge anche i divx......

help meeeeee
    Sembra dall'esterno lo shinelco DTD114, una mezza fetecchia anche quello...
    Ogni anno ti addebitano sulla bolletta la consegna elenchi cartacei? Richiedi gratis la disattivazione, riduciamo lo spreco di carta!

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

cambiato...preso il telesystem pvr 6280, tutto ok, sporitalia presenti e anche altri...legge anche divx, e registra in mpeg cos posso vederli anche negli altri lettori.

Digital-Forum Senior Plus
    Localit
    Monte Urano (FM)

Predefinito

Comprato prima da mia madre per metterlo in Cucina a 9.99€............ a lei interessava che supportasse l'LCN e sembra farlo......... il men identico a quei dvb che si collegano alla scart tipo gli humax, non ho provato a registrare e temo che non lo farro mai.
    La cosa che mi da particolarmente fastidio che anche impostando italiano (o meglio italian) nella preferenza della lingua i canali con doppio audio appena sintonizzati parlano in inglese! Ad esempio, ad oggi ho notato la stessa cosa su Top Crime e su altri canali......

Ovviamente di aggiornamenti nemmeno l'ombra visto che anche google non ti aiuta in nessuna maniera ma tra i risultati della ricerca rimanda quasi esclusivamente a questo thread.
    Che ci sia qualcuno pronto a rispondere alle
    SOLITE DOMANDE
    non ti da il diritto di riformularle all'infinito!

* SVEGLIA *

SKY TV + CALCIO + FAMIGLIA (no HD) + servizi MySky e SkyGO = 30,39 mensili - Riconnesso al 07/11/2015 e termine 01/12/2016

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Ricerca personalizzata