• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda riguardo fortecstar 5100 ultra

domani

Digital-Forum Senior
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
249
Esiste ancora qualcuno che possiede questo decoder ??????????

Non se ne sa' piu nulla dai forum, e' il caso di andare 'a chi la visto' ??????
 
PRESENTE....qui siamo in molti ad averlo,,in precedenza se ne e' parlato molto...anzi moltissimo..ma ultimamente con i vari passaggi i post sono andati persi...e poi ultimamente ..diciamo e abbandonato dalla fortec e dagli sviluppatori,tutto cio' causato dal lancio di nuovi prodotti,comunque io sono uno dei sostenitori di detto....
 
Anche io sono in possesso di tale modello, purtroppo lo sviluppo è stato abbandonato dalla casa madre a causa dell'uscita di nuovi modelli, ma dal punto di vista del Blind Scan tuttora è uno dei migliori apparecchi esistenti al mondo.

Peccato per i bug del soft che ti costringono spesso a resettare il tutto.

Ciao da Piero da Roma.
 
Quoto in pieno quanto detto dal mio CARO AMICO PIERO......particolare che ho SEMPRE SOSTENUTO...:eusa_whistle:
 
Concordo pienamente x le alte prestazioni di questo decoder anche perche' a parte l'ultimo aggiornamento io non ho mai avuto problemi di stabilita'.
In ogni caso e' veramente triste l'abbandono degli sviluppatori x questa macchina e vedere il continuo aggiornamento software di decoder che definire tali e' una offesa !!!!!!!!!!!
In ogni caso auguri di buon anno a tutti .......
 
Indietro
Alto Basso