• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

maleducazione promotori

cryptone

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
420
oggi mi chiama un promotore sky offrendomi la straordinaria opportunità di vedermi le partite dei mondiali per soli 60 euro ( o giu di li )
i gli dico che non mi interessa e che l'italia la vedrò sulla rai, questi dice che loro hanno l'eslusiva e che la posso vedere solo da loro, e allora io gli rispondo che al limite la vedrò al bar.
questi molto maleducatamente mi mette giu il telefono.
complimenti.
 
ormai tutte le volte che mi chiama sky per abbonarmi (ex utente stream) non sento neanche e mando direttamente a quel paese perchè se io 20 volte fa ho detto che non mi voglio abbonare.........e loro continuano sempre peggio! cè questa mega offerta...lo sconto.....ecc..... mando direttamente affan**** tutto!!
TENETEVI LE VOSTRE OFFERTE VANTAGGIOSE E LO SKYCESS!!:mad:
 
concordo pienamente essendo vecchio abbonato fin dai tempi di telepiù hanno fatto di tutto per mandarmi via mentre per chi non lo è per averlo sono disposti a vendersi l'anima.
 
io intanto ho segnalato tutto a sky, magari mi fanno un regalino per scusarsi.
 
quadro ha scritto:
ormai tutte le volte che mi chiama sky per abbonarmi (ex utente stream) non sento neanche e mando direttamente a quel paese perchè se io 20 volte fa ho detto che non mi voglio abbonare.........e loro continuano sempre peggio! cè questa mega offerta...lo sconto.....ecc..... mando direttamente affan**** tutto!!
TENETEVI LE VOSTRE OFFERTE VANTAGGIOSE E LO SKYCESS!!:mad:


Concordo al 1000 per 1000! Io appena sento che è gente di Sky butto giù il telefono immediatamente!
 
ALLUCINANTE!
dopo circa tre ore mi richiamano, una dona questa volta, parte con la stessa tiritera, seza nemmeno chiedermi inizia dcendo, le comunico che da stasera le attiviamo il calcio e paga solo 69 euro ecc ( tra l'altro in tv parlano di 49 euro)
io gli dico, ma cavolo, vi ho detto di no tre ore fa!!
e lei, come preferisce e mette giu.
Ma fan**** sky! io me ne fotto di mondiali!
 
questa politica aggressiva del tipo da tre giorni lei nn lo sa ma le ho già attivato un abbonamento ( e magari te nn hai neanche la tv) ecc ecc...
solo che bisognerebbe resistere dal fan**** :D:D:D basta riagganciare
 
cryptone ha scritto:
ALLUCINANTE!
dopo circa tre ore mi richiamano, una dona questa volta, parte con la stessa tiritera, seza nemmeno chiedermi inizia dcendo, le comunico che da stasera le attiviamo il calcio e paga solo 69 euro ecc ( tra l'altro in tv parlano di 49 euro)
io gli dico, ma cavolo, vi ho detto di no tre ore fa!!
e lei, come preferisce e mette giu.
Ma fan**** sky! io me ne fotto di mondiali!

E' successo anche a me, stessa frase.
Io, dopo aver subito la tiritera, gli ho detto che I MONDIALI NON LI VOLEVO, che erano 14 anni (dal primo tele+2 quanti anni sono passati ?) che ero abbonato e che non osassero fare scherzi. Il tipo dall' altra parte della cornetta un po' stizzito mi ha risposto: "certo che se l'abbonato non e' d'accordo noi non attiviamo niente..." ed e' finita li.
 
vorrei ricordarvi che i PROMOTORI in questo caso non sono SKY patent ma di Atesia (che è il call center da cui partono ogni giorno migliaia di chiamate outbound di commercializzazione di prodotti e servizi di Telecomitalia e Sky) ha sempre fatto largo uso di contratti a termine: prima i famigerati CoCoCo, oggi i contratti a progetto e a termine, giovani lavoratori costretti a una esasperante e inconcludente precarietà com premi a cottimo in base ai contratti conseguiti......:mad:
 
andresa ha scritto:
vorrei ricordarvi che i PROMOTORI in questo caso non sono SKY patent ma di Atesia (che è il call center da cui partono ogni giorno migliaia di chiamate outbound di commercializzazione di prodotti e servizi di Telecomitalia e Sky) ha sempre fatto largo uso di contratti a termine: prima i famigerati CoCoCo, oggi i contratti a progetto e a termine, giovani lavoratori costretti a una esasperante e inconcludente precarietà com premi a cottimo in base ai contratti conseguiti......:mad:
non so se siano tutti in queste condizioni visto che la signorina che mi ha telefonato per propormi di abbonarmi con offerta speciale, visto che sono un vecchio abbonato tele+ e stream, era dipendente di sky (detto da lei a mia richiesta) e non a cottimo ma con stipendio fisso.
 
ninnolo ha scritto:
non so se siano tutti in queste condizioni visto che la signorina che mi ha telefonato per propormi di abbonarmi con offerta speciale, visto che sono un vecchio abbonato tele+ e stream, era dipendente di sky (detto da lei a mia richiesta) e non a cottimo ma con stipendio fisso.
chi ha un contratto non COCOCO e a termine..etc.. si limita a fare la proposta invece chi ha il premio......si comporta male....con sky sono molto cauti ad attivare servizi non voluti ma con telecom.......ne approfittano......anzi manco ti chiamano.....:mad: e ti ritrovi i servizi non richiesti.
 
nn è una giustificazione fare gli arroganti e dire ti ho attivato...domani ti ritrovi questo da pagare...solo xkè sono precari...tutto il rispetto per questi lavoratori quindi io nn li tratto mai male (neanche se mi dicono cose che nn stanno ne in cielo ne in terra, oppure sia palese che nn sanno di cosa parlano)xkè so come girano le cose la dentro xò di qui a dire che possono esprimersi come vogliono...nn ci sto
 
bietto ha scritto:
concordo pienamente essendo vecchio abbonato fin dai tempi di telepiù hanno fatto di tutto per mandarmi via mentre per chi non lo è per averlo sono disposti a vendersi l'anima.


Assolutamente d'accordo. Sarò forse noioso e ripetitivo ma non riesco a capire come non cambino atteggiamento: stanno per chiudere?
 
Io sono stato chiamato pochissime volte dagli operatori.

Sarà che io ho fatto la formula 6 mesi, e quindi vorranno vedere se non disdico prima, ma maleducati o arroganti non ne ho ancora trovati.
 
a mè hanno proposto i mondiali a 49€...
ho declinato l'offerta dicendo che il calcio non mi interessa.
mi hanno ringraziato lo stesso e mi hanno fatto gli auguri di buona pasqua!

sarà che ci sono ancora persone educate?
 
YODA ha scritto:
a mè hanno proposto i mondiali a 49€...
ho declinato l'offerta dicendo che il calcio non mi interessa.
mi hanno ringraziato lo stesso e mi hanno fatto gli auguri di buona pasqua!

sarà che ci sono ancora persone educate?

A me oggi li hanno offerti a 20 Euro da decurtare dal deposito cauzionale.
Ho aderito, ma comunque, anche prima di comunicare la mia adesione, l'operatrice era stata molto gentile...
 
io ricevo almeno 2 volte al mese la Pubblicità
di SKY via posta per farmi abbonare,ma non ho capito
da dove hanno preso il mio nome e i miei dati?
dall'elenco telefonico no!
perchè risulta mio padre,
quindi questi come hanno fatto?!
sono proprio delle Piattole!! :( :(
 
se sei stato abbonato a sky, tele+ o stream mi sa che i tuoi dati derivano da li...
 
NO! ..è da escludere ..perchè non
ho mai avuto nulla a che fare con le PayTv.
 
Indietro
Alto Basso