• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dikom tvh 1931 dvd

tenerif47

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
64
vi prego di aiutarmi sto andando al manicomio mi si era rotto il monitor del pc e sono andata a comperarlo di corsa.. ho visto un' offerta della Dikom e senza pensarci lo comperato aperchè aveva anche il dvd integrato ho voluto fare a cambio con un' altrotv lcd che avevo in cucina ma sono iniziati i tormenti..allora non riesco a mettere i spinotti rca per il trasmettitore AV per vedere sky che ho in cucina ossia dal telecomando metto source esce la tendina non vi è scritto AV come sta sull' altro tv l' unica è questa sigla YPbPr metto i spinotti rosso bianco giallo in questa sequenza viene la schermata di SKY ma in bianco e nero e senza audio..
inoltre non trovo assolutamente i codici.. per Sky ho fatto anche la ricerca manuale nulla aiutatemi ..


http://www.dikom.it/uploadcontributi/articoloIT236/Manuale TVH_1931dvd_tvh_1931_tvh_1506.pdf
 
YPbPr è per il component

Devi comprare un adattatore Scart/RCA tipo questo

A01389.gif
 
l' adattatore ce l' ho già in casa ma sul televisore già vi sono i 3 spinotti rca dove vi ho messo i spinotti del sender in pratica per capirci l' adattatore va sulla presa scart con i spinotti rca poi dal telecomando vado su source si apre la tendina e per vedere sky vado su scart e se per ipotesi voglio mettere un videoregistratore come mi debbo comportare ?
 
grazie di tutto ho risolto se qualche anima buona è riuscito ad avere i codici , oggi ho chiamato la Dikom a milano e mi hanno detto che è la SKY che non inserisce i codici loro il telecomando glielo hanno dato ancora grazie
 
Indietro
Alto Basso