• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)


Ciao Ercolino, intanto grazie per le tue guide, perché quando qualche povero cristo, come me in questo caso, deve per un motivo o per un altro riesumare un cadavere di TV, ha la possibilità di farlo, e di trovare tutte le indicazioni di cui ha bisogno!
Vorrei chiederti se fosse possibile ricaricare il sw T-PERLDEUC-1020, in quanto il link di download risulta non più valido..
Così proverò ad accingermi nell'aggiornamento, ma il difficile sarà reperire un pc dotato di porta seriale!
Grazie mille!
 
Ciao Ercolino, intanto grazie per le tue guide, perché quando qualche povero cristo, come me in questo caso, deve per un motivo o per un altro riesumare un cadavere di TV, ha la possibilità di farlo, e di trovare tutte le indicazioni di cui ha bisogno!
Vorrei chiederti se fosse possibile ricaricare il sw T-PERLDEUC-1020, in quanto il link di download risulta non più valido..
Così proverò ad accingermi nell'aggiornamento, ma il difficile sarà reperire un pc dotato di porta seriale!
Grazie mille!

Benvenuto

In serata vedo di ricaricarlo
 
Ciao Ercolino, intanto grazie per le tue guide, perché quando qualche povero cristo, come me in questo caso, deve per un motivo o per un altro riesumare un cadavere di TV, ha la possibilità di farlo, e di trovare tutte le indicazioni di cui ha bisogno!
Vorrei chiederti se fosse possibile ricaricare il sw T-PERLDEUC-1020, in quanto il link di download risulta non più valido..
Così proverò ad accingermi nell'aggiornamento, ma il difficile sarà reperire un pc dotato di porta seriale!
Grazie mille!

Sw ricaricato

https://www.digital-forum.it/showth...dal-13-02-12&p=3120255&viewfull=1#post3120255
 
Buongiorno a tutti!
So che è una discussione vecchia ma un po' la quarantena, un po' il fatto che i negozi sono chiusi e gli anziani reclusi non hanno altro che la televisione....

Ho un vecchio LE32A456 che perdeva i canali (la versione del firmware era, se non erro, la 1011).
Ho aggiornato il firmvare alla versione trovata nei link di questa discussione.
Adesso ho trovato più di 300 canali ma ho un nuovo problema: tanti canali (x es. Rete4, Canale5, Italia1) sono stati sostituiti adesso da qualli HD, quindi sento solo l'audio.
Ho provato a fare la sintonizzazione manuale sul canale delle versioni non-HD, ma non è cambiato niente.
Avete qualche consiglio da darmi su come risolvere il problema?
C'è qualche nuova voce nel menù che mi è sfuggita sull'ordinamento dei canali?
Grazie.
 
Purtroppo la tv non supporta l'MPEG4 quindi per poter vedere quei canali o vai sui relativi canali SD che ti dovrebbe aver messo sul 504-505-506, oppure provi a invertirli di posizione. Non ricordo però se nel menù c'è la possibilità di spostare la posizione dei canali, non ricordo il menù di quel televisore del 2008.

Dal settembre del 2021 in ogni caso su quella tv non potrai più vedere nulla una volta che tutti i canali anche SD saranno passati in MPEG-4
 
Purtroppo la tv non supporta l'MPEG4 quindi per poter vedere quei canali o vai sui relativi canali SD che ti dovrebbe aver messo sul 504-505-506, oppure provi a invertirli di posizione. Non ricordo però se nel menù c'è la possibilità di spostare la posizione dei canali, non ricordo il menù di quel televisore del 2008.

Dal settembre del 2021 in ogni caso su quella tv non potrai più vedere nulla una volta che tutti i canali anche SD saranno passati in MPEG-4
secondo me su 504, 505 e 506 trova un'altra copia degli HD.

Gli SD dovrebbe trovarli sicuramente su 104, 105 e 106 (poi ce ne dovrebbero essere altri tre verso la fine della lista, in ordine casuale: questi sono gli SD che avrebbero lcn 4, 5 e 6, in conflitto con gli omologhi HD e quindi messi alla fine della lista). ;)
 
Buonasera a tutti grazie per l'ammissione al forum, mi sono iscritto perchè il mio vecchio Samsung LE32S86BDX/XEC in passato l'ho aggiornoto al T-BDXPDEU00-1018.0.tvz visto che perdeva canali con la vecchia versione 1013, e fin li il problema era stato risolto.
Adesso il problema è che tanti canali (x es. Rete4, Canale5, Italia1) sono stati sostituiti da quelli HD, sentendo solo l'audio.
Ho provato a vedere se c'era la possibilita di poterli spostare ma nulla da fare
Gli SD si trovano su 104, 105 e 106, c'è qualche fix per poterli mettere in ordine?
Grazie in anticipo
 
Benvenuto

Anche se non è questa la discussione per la tua, ricordati che dal 1 Settembre 2021 non riuscirai più a vedere nulla, in quando i vari canali passeranno in MPEG-4 e la tua tv non è compatibile.
 
ah ok, potresti indicarmi la sezione per la mia tv? essendo entrato da poco sono un pò spaesato, cmq mi dispiace tanto che per la mia tv non posso fare nulla per fixarla
 
Allora non devi fare niente.

Il cambio lo farai quanso si passerà in DVB-T2 a fine Giugno 2022
 
software

ciao potete mica rimettere il link per poter scaricare il software per il pc ? vorrei provare ad aggiornare il mio vecchio 46 grazie mille
 
Indietro
Alto Basso