Pagina 215 di 216 PrimaPrima ... 115165205213214215216 UltimaUltima
Risultati da 2,141 a 2,150 di 2151

Discussione: Nuovo Agg Sw TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020) dal 13/02/12

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Benvenuto

Lo schema è questo

Digital-Forum New User

Predefinito

grazie Ercolino
    io purtroppo pero ho un pc con una porta rgb a 15 pin (quello in figura). ho un modo di riuscire a combinare qualcosa?
    grazie

https://en.wikipedia.org/wiki/VGA_co...:SVGA_port.jpg

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Ci dovrebbero comunque essere degli adattatori nel caso (anche usb)

Digital-Forum New User

Predefinito

grazie vianello,
    quindi capisco che se realizzando il cavo come da schema di ercolino e connettendolo con un adattatore 232 a usb (come da figura) direttamente alla presa usb del pc il sistema funziona? mi scuso per la domanda forse banale ma non sono un grande esperto di elettronica

grazie
    cesare

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Neppure il sottoscritto, se vai a ritroso vedrai che alcuni se lo sono autocostruiti con successo, con quello schema, anche usando, come sembrerebbe il tuo caso, degli adattatori.

Ormai i nuovi pc non hanno più quelle prese.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti, ho un disperato bisogno di aiuto. Ho visto chr qualcuno ha già riportato il mio stesso problema, ma non ho trovato risposta. Il modello della tv è LE32A336J1D e avevo il problema della perdita dei canali. Perciò ho aggiornato seguendo la guida alla 1018. Secondo il programma l'aggiornamento è andato a buon fine. Ora il televisore sta acceso 15 secondi è si riavvia... ho provato in tutti i modi, facendo il reset dal menu service e staccando tutti i collegamenti ma niente... ditemi cosa posso fare per favore. Grazie in anticipo!

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Benvenuto

Che versione sw aveva prima la tv?

Aveva la T-PERLDEUC-xxxx o la T-BDXPDEU00-xxxx ?

Quale dei due sw hai usato?

La 1018 è riferita alla T-BDXPDEU00 è molto probabilmente la tv non aveva quel sw, da li il problema

Dimmi quale delle due hai usato

Digital-Forum New User

Predefinito

Si credo che il problema sia proprio quello dato che non ho verificato quale aveva prima dell'aggiornamento. ��
    Ora non sono sicuro al 100% perche non ho il pc sottomano, credo di aver utilizzato la perldeuc...
    C'è qualche modo di riaggiornare o per lo meno di tornare al punto di partenza?

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Se hai usato la T-PERLDEUC ultima versione è la 1020.

Se invece hai usato la T-BDXPDEU00 l'ultima versione è la 1018 e non è il sw giusto per la tua tv. (Credo che tu abbia usato questa se mi parli di 1018)

Quindi per prima cosa devi vedere quale delle due hai usato. Se per caso hai usato la T-BDXPDEU00-1018, dovresti riuscire a risolvere ricaricando con la stessa procedura usando il sw T-PERLDEUC-1020 che trovi qui

https://www.filedropper.com/samsungt-perldeuc-1020

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Se hai usato la T-PERLDEUC ultima versione è la 1020.

Se invece hai usato la T-BDXPDEU00 l'ultima versione è la 1018 e non è il sw giusto per la tua tv. (Credo che tu abbia usato questa se mi parli di 1018)

Quindi per prima cosa devi vedere quale delle due hai usato. Se per caso hai usato la T-BDXPDEU00-1018, dovresti riuscire a risolvere ricaricando con la stessa procedura usando il sw T-PERLDEUC-1020 che trovi qui

https://www.filedropper.com/samsungt-perldeuc-1020

Esiste San Ercolino?
    Apparte gli scherzi ha funzionato. Avevo già provato a farlo ma il programma mi dava un errore verso la fine (un problema con il cavo). Ora ripensando è perché lo avevo fatto con l'antenna collegata.
    Ti ringrazio infinitamente.
    Comunuque consiglio di spostare la dicitura "controllare la versione sw prima di fare l'aggiornamento" all'inizio del tutorial, perche io ad esempio l'ho vista dopo aver fatto il danno. Grazie ancora.

Pagina 215 di 216 PrimaPrima ... 115165205213214215216 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato