• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema con fox crime

tintoria1

Digital-Forum Senior
Registrato
8 Marzo 2003
Messaggi
299
Non so se postare qui o sul forum dragon..... provo qui.
Ho da qualche giorno un problema con fox crime che si vede ad intermittenza sullo humax 5400 toh3.3 con dragom predator 321.
Ho verificato che e' l'unico canale che ha questo problema e purtroppo non trovando altri post in merito.... temo sia solo un mio problema.... Ovviamente nello skybox e' tutto a posto per cui non e' nessun problema legato al segnale o all'impianto.... al limite passo al 324...

grazie per l'aiuto...
 
tintoria1 ha scritto:
Non so se postare qui o sul forum dragon..... provo qui.
Ho da qualche giorno un problema con fox crime che si vede ad intermittenza sullo humax 5400 toh3.3 con dragom predator 321.
Ho verificato che e' l'unico canale che ha questo problema e purtroppo non trovando altri post in merito.... temo sia solo un mio problema.... Ovviamente nello skybox e' tutto a posto per cui non e' nessun problema legato al segnale o all'impianto.... al limite passo al 324...

grazie per l'aiuto...

Non ho abbo sky, ma mi pare che recentemente più di qualcuno abbia segnalato un problema analogo.
 
Ciao hai provato questa frequenza:

11977.00 MHz, pol.H (DVB SR:27500 FEC:3/4 SID:8139 PID:ViDEO2461/AUDIO2462 Italiano,2463 audio originale

Ciao
 
Scusa per il ritardo ma non riuscivo a collegarmi al forum.... Ho risolto con la frequenza da te indicata... non mi ero accorto che ce n'era un'altra. Avevo impostata l'altra quella dove sono anche i canali primafila...

Grazie :icon_cool:
 
tintoria1 ha scritto:
Scusa per il ritardo ma non riuscivo a collegarmi al forum.... Ho risolto con la frequenza da te indicata... non mi ero accorto che ce n'era un'altra. Avevo impostata l'altra quella dove sono anche i canali primafila...

Grazie :icon_cool:

Sono contento...figurati...
Ciao:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso