• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su MySky

labcdvasto

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Agosto 2008
Messaggi
150
Salve a tutti,
tempo fa ho aderito alla promozione per avere MySky a 39 euro, con il canone mensile gratuito per sempre, promozione proposta da un utente del forum che lavora per sky.
Purtroppo per problemi tecnici (vivo in un condominio con impianto centralizzato, non mi avevano autorizzato a passare un secondo cavo e/o installare la parabola sul mio balcone) il tecnico era venuto a casa ma non aveva potuto fare nulla ed era dovuto andare via. Ora la situazione sembrerebbe essersi sbloccata, dovrebbero portarci un secondo cavo in ogni appartamento. Ho ricontattato il call center tecnico sky e mi hanno detto che la mia pratica è ancora in sospeso e quindi posso richiedere il nuovo intervento del tecnico a casa sempre rientrando nella promozione dei 39 euro senza canone. Ora la domanda è questa: se quando viene il tecnico mi hanno già portato il secondo cavo condominiale a casa ok, faccio installare il mysky e basta, se non dovesse essere ancora arrivato il secondo cavo posso far montare la parabola sul balcone, con il cavo "volante" e magari successivamente toglierla quando avrò il secondo cavo condominiale? Così inizio subito ad utilizzare il mysky con la mia parabola, quando arriverà il secondo cavo la toglierò, avrò il balcone pulito e collegherò il mysky ai 2 cavi condominiali. Ma quando verrà il tecnico sky a casa lui sarà attrezzato per montare anche la parabola, oppure devo avvertirlo prima? Nel costo dei 39 euro di installazione, cosa è compreso? La seconda discesa e la sostituzione dell'lnb con uno a più uscite ok, ma proprio la parabola? Il tecnico mi chiederà un costo aggiuntivo per montarmene una se dovesse servire o no?
Grazie a tutti,
ciao!
 
scusate l'ignoranza.
Anche io abito in un condominio con parabola condominiale. Questo significa che non posso installare mysky?
Ci vuole per forza doppio cavo?
Grazie per una cortese risposta.
 
Si, purtroppo se la parabola è centralizzata e nel tuo appartemento arriva un unico cavo non puoi mettere il mysky o myskyhd o multivision. Devi avere per questi servizi 2 cavi, 2 attacchi per la parabola nel tuo appartamento. Se il condominio ha la possibilità o ti autorizza a far passare un secondo cavo dalla parabola centralizzata al tuo appartamento va bene, altrimenti devi staccarti dalla parabola centralizzata e montarne una sul tuo balcone, sempre se puoi, se non è vietato, se hai il sud libero, ecc ecc ecc...
 
Indietro
Alto Basso