• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky HD: qualche domanda

franz99

Digital-Forum New User
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
5
Sky HD: qualche domanda
Ciao a tutti, sono nuovo e approfitto di questo mio primo post per salutarvi e ringraziarvi per i preziosissimi aiuti e suggerimenti che indirettamente mi avete fornito (vi leggo da molto tempo).
Detto questo, e sperando di non aver sbagliato sezione del forum (in tal caso chiedo scusa in anticipo) vorrei chiedervi gentilmente un paio di cosette, dato che non riesco purtroppo a cercare le risposte che cerco.
Sono abbonato da anni a Sky, ora sono "misurista" (tre generi) e sto usufruendo di una promozione che mi permette di avere fino alla prossima primavera uno sconto di 5 euro al mese.
Tra non molto vorrei prendere una tv hd, e di conseguenza mi piacerebbe passare a Sky hd, anche se nel mio caso (misurista) i canali in hd sarebbero pochini, ma per il momento mi accontenterei.
Le mie domande sono:
1) vorrei avere solo il semplice decoder hd (non il mysky hd), perchè almeno per ora non vorrei pagare canoni aggiuntivi oltre al prezzo dell'abbonamento normale. Prendendo il semplice decoder hd (non il mysky hd) pagherei solo l'attivazione (mi pare attualmente di 99 euro), e poi non pagherei altro, giusto?
2) il nuovo decoder hd mi arriverebbe in comodato, quindi non dovrei pagarlo, giusto?
3) lo skybox che sto utilizzando attualmente è in comodato; passando a quello in HD potrei comunque continuare a tenere il vecchio skybox che uso adesso (magari lo userei in un'altra stanza), o sono comunque obbligato a restituirlo?
4) sul nuovo decoder HD (non mysky) che riceverei, sarà possibile utilizzare la nuova chiavetta usb per vedere anche i canali in digitale terrestre, oppure funziona solamente sui mysky hd?
5) passando all'HD posso conservare la promozione di cui sto usufruendo adesso (sconto di 5 euro al mese) fino alla sua naturale scadenza, oppure decadrebbe subito?

Spero di non aver esagerato nelle richieste...
Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte, e vi auguro una buona giornata!
 
franz99 ha scritto:
Sky HD: qualche domanda
Ciao a tutti, sono nuovo e approfitto di questo mio primo post per salutarvi e ringraziarvi per i preziosissimi aiuti e suggerimenti che indirettamente mi avete fornito (vi leggo da molto tempo).
Detto questo, e sperando di non aver sbagliato sezione del forum (in tal caso chiedo scusa in anticipo) vorrei chiedervi gentilmente un paio di cosette, dato che non riesco purtroppo a cercare le risposte che cerco.
Sono abbonato da anni a Sky, ora sono "misurista" (tre generi) e sto usufruendo di una promozione che mi permette di avere fino alla prossima primavera uno sconto di 5 euro al mese.
Tra non molto vorrei prendere una tv hd, e di conseguenza mi piacerebbe passare a Sky hd, anche se nel mio caso (misurista) i canali in hd sarebbero pochini, ma per il momento mi accontenterei.
Le mie domande sono:
1) vorrei avere solo il semplice decoder hd (non il mysky hd), perchè almeno per ora non vorrei pagare canoni aggiuntivi oltre al prezzo dell'abbonamento normale. Prendendo il semplice decoder hd (non il mysky hd) pagherei solo l'attivazione (mi pare attualmente di 99 euro), e poi non pagherei altro, giusto?49 euro attualmente
2) il nuovo decoder hd mi arriverebbe in comodato, quindi non dovrei pagarlo, giusto?paghi solo l'attivazione del servizio
3) lo skybox che sto utilizzando attualmente è in comodato; passando a quello in HD potrei comunque continuare a tenere il vecchio skybox che uso adesso (magari lo userei in un'altra stanza), o sono comunque obbligato a restituirlo?non sei obbligato a restituirlo
4) sul nuovo decoder HD (non mysky) che riceverei, sarà possibile utilizzare la nuova chiavetta usb per vedere anche i canali in digitale terrestre, oppure funziona solamente sui mysky hd?Passo..ma dovrebbe essere per tutti i decoder..in ogni caso occorrerebbe un'entrata usb
5) passando all'HD posso conservare la promozione di cui sto usufruendo adesso (sconto di 5 euro al mese) fino alla sua naturale scadenza, oppure decadrebbe subito?si dovresti conservarla..per questa domanda ti consiglio di chiamare al call center

Spero di non aver esagerato nelle richieste...
Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte, e vi auguro una buona giornata!
:happy3:
 
Indietro
Alto Basso