• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema fattura sky

Ak47

Digital-Forum Senior Master
Registrato
13 Settembre 2006
Messaggi
1.135
Salve ragazzi...dal fai da te ho visto che è stata emessa la prima fattura del mio abbonamento (mondo+ ret 6 mesi calcio) ma ci sono alcune incongruenze, pur avendo scelto la fattura elettronica e non ricevendo la rivista con i programmi mi ritrovo una fattura da 33,01€ anzichè 29,90 e non posso neanche visualizzarla dato che non mi è stata inviata per email nè dal sito me la fa vedere dicendo che non è visibile on line!!!
Qualcuno ha idea di quello che succede???

Grazie!
 
Quando riapri un abbonamento viene reinserito l'invio della rivista. Tu hai accettato una retention dopo la scadenza del contratto? Magari hanno rimesso la rivista in fattura. Ma comunque restano circa 2 euro di cui si ignora il senso. Chiama lo 02-7070 e chiedi spiegazioni ;)
 
dal fai da te è specificato che la rivista non mi arriva...ho scritto tramite il contatta Sky, vediamo che mi rispondono.
 
fino a che anche per te la fattura nn sarà consultabile...al callcenter nn potranno dirti a cosa corrispondono quelle voci...cmq è un problema di ratei di sicuro...3€...è roba di un giorno...cioè magari risulti attiva da un giorno d+
 
capisco, grazie. Anche il contatta sky mi ha risposto dicendomi che finchè non è visibile per me (terza settimana del mese) non lo è manco per loro, certo che però trovo un po' anomala l'esatta determinazione dell'importo in assenza di fattura..nei miei pensieri (ignoranti) con i sistemi di oggi dovrebbe essere una cosa praticamente simultanea....vabe' vedremo ;)
 
Non è vero che non possono leggerla. Io ho chiamato spesso prima che potessi vederla sul sito e al call center tranquillamente mi dicevano le singole voci. burchio s'è fissato a dire che non possono ma invece possono.
 
aggiornamento della situazione....a fine mese sky si è presa i 33,01 € come da fattura emessa che metto qui sotto


ricordo brevemente l'iter del mio abbonamento
a luglio ho sottoscritto gratuitamente uno starter pack Mondo+Cinema con tre mesi (+ pro rata) di visione full e possibilità di disdetta entro i tre mesi(il costo dello starter kit 49€ era interamente scontato).
Dopo la disdetta ho accettato come retention di tenere il solo MONDO + il ticket calcio di 6 mesi GRATIS.
quindi logivca vuole che da novembre in poi io debba pagare soli 29.90€ al mese dal momento che pago con il RID e non ricevo alcuna fattura cartacea nè tantomeno la rivista.
Sbaglio??
Ad oggi la situazione descritta dalla mia area fai da te è la seguente:



oggi poi ho controllato se avessero emesso la fattura con la cifra corretta di € 29,90 e invece guardate che ho trovato...


ma che è successo??da dove spuntano questi 50 e passa Euro????
qualche esperto può illuminarmi??
Ho sempre pensato che sky fosse cara ma in fin dei conti corretta....mi sbagliavo??
 
Purtroppo fino a quando non si può visualizare la tua fattura, non si può sapere cosa sono quei 50euro
 
cmq concordi che secondo la mia ricostruzione non stanno nè in cielo nè in terra,no??
 
nel saldo che vedi nell'area fai da te non vengono mai contati gli sconti che ti devono applicare...
 
La prossima fattura paghi 24.62 euro come scritto nel saldo sul fai da te, in quanto la prima fattura emessa il 5-12-09 e' uno storno di 33.01 euro :D
 
Indietro
Alto Basso