• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi possiede il telesystem ts3 1f?

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
4.929
Località
Catania
Chi me ne può parlare?

Scusate per le troppe domande ma ho bisogno di diversi chiarimenti, e penso che questo sia il luogo perfetto per parlarne,mi rivolgo a coloro che possiedono un telesystem ts3 1f visto che ho l' intenzione di acquistarlo: come vi siete o vi state trovando con questo decoder? è molto efficente? :eusa_shifty:
grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
premetto che non sono un tecnico, ma forse, proprio per questo, il mio parere si riferisce esclusivamente alla semplicità e al "rendimento" dell'apparecchio.
L'ho acquistato circa due anni fa e mi trovo tuttora bene.
 
Inanzitutto benvenuto su questo meraviglioso forum e ti ringrazio delle risposta, tu quindi che posso fare l' aquisto di questo decoder tranquillamente?
 
E' un decoder di fascia medio bassa che svolge ottimamente il suo lavoro. Nulla di eccezionale...per carità. In rete poi non è granchè supportato. Io ce l'ho da diversi anni e non mi ha mai dato nessun tipo di problema (ora a bordo ho un firm Truman Globo opportunamente modificato).
Se sei orientato a non spendere troppo puoi orientarti cmq veso altri decoder (per esempio il Digiquest 6400 che in alcuni centri commerciali trovi anche a 35 euro e che ha un buon supporto in rete...anche se ormai c'è poco da supportare...)
 
Di questi tempi ... del sat ... consiglierei soltanto di stare in attesa di nuovi orizzonti/sviluppi ... e se proprio non se ne può fare a meno al massimo orienterei la scelta verso un decoder che abbia almeno uno slot per card.

Ciao
by Ram ;)
 
Da quanto ho capito si possono inserire i symbol rate a 4 cifre (cioè scp)? Grazie in anticipo
 
Io ce l'ho. Però ho avuto anche un Digiquest 8000SCI (passato a miglior vita grazie ad un fulmine) ed un Digiquest 6400 FTA (tutt'ora funzionante).I due Digiquest sono nettamente migliori (e riprogrammabili). Il Telesystem è poco supportato nei siti....che supportano (hai capito, vero?)

Io ti consiglierei un Clarke Tech. Non costano molto e sono MOLTO più moderni.
Ciao
 
sovrascizione frequanze

Facendo una ricerca dei canali per txp ovvero immettendo manualmente la prequanza e il SR il decoder trova i canali. Procedendo in avanti e immettendo una nuova frequanza trova nuovi ma i precedenti canali della prima frequanza non si vedono più perche hanno la stessa frequanza dei nuovi: insomma sovrascrive la nuova frequanza sui canali precedenti.
E' capitato anche a voi?
c'è una soluzione..?

grazie in anticipo

PS cio non accade se faccio una scansione automatica del satellite.
 
Ultima modifica:
pietrino82 ha scritto:
Facendo una ricerca dei canali per txp ovvero immettendo manualmente la prequanza e il SR il decoder trova i canali. Procedendo in avanti e immettendo una nuova frequanza trova nuovi ma i precedenti canali della prima frequanza non si vedono più perche hanno la stessa frequanza dei nuovi: insomma sovrascrive la nuova frequanza sui canali precedenti.
E' capitato anche a voi?
c'è una soluzione..?

grazie in anticipo

PS cio non accade se faccio una scansione automatica del satellite.

si si è successa questa cosa (orrenda) anche a me tempo fa :mad:
come risolvere??

1) la frequenza la prendi dalla lista senza immettere numeri e procedi con la scansione
2) oppure fai nuovo txp o nuova portante

la regola è: non scrivere mai una frequenza sopra ad un altra,perchè il decoder crede che tu la stai modificando e così trovi i nuovi canali della frequenza che ti interessa ma quelli che c'erano "sotto" nel menù subiscono una modifica dei parametri così non li potri vedere..

fammi sapere ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso