• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eutelsat W6 a 21.5°est!!

mizar

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Settembre 2003
Messaggi
155
Innanzitutto un ciao a tutti.
Non riesco a spiegarmi il motivo che non riesco a posizionarmi sul suddetto satellite e vorrei sapere specialmente da chi ha un impianto come il mio se lui riesce a riceverlo;il mio impianto consiste in:
-parabola diametro cm 90
-motore stab hh-100
-ricevitore Clarke-tech 2100 plus
sono del Nord Italia (segnalato su rivista "eurosat" ricevibile a nord come nel centro e nel sud con 90cm di diametro),ma dopo aver fatto diversi tentativi sia partendo dai 19.2°est di astra 1 che dai 23.5° tornando ad ovest anche provando con la sintonia fine facendo piccoli"passetti" non riesco a ricevere alcun segnale su nessun canale di questo satellite (la banda segnalata sul mio ricevitore rimane rossa!).Ho provato inserendo i vari parametri per esempio di Baghdad channel ,oman tv ecc ma niente da fare come mai?
Aspetto vostre risposte ciao.
 
Per trovare il satellite prova la frequenza 11591 V 3183 3/4 di CFI (criptata) arriva piu forte rispetto a Baghdad Channel e Oman TV.

Ciao
 
Ciao nel mio caso le frequenze che arrivano meglio sono:
10972 Verticale 2170
10978 Verticale 1447
11530 Verticale 2856
ti consiglio di aggiornare i setting con il nuovo del Giorgio Team appena uscito poi menù > installazione > scansione manuale e muovendo la parabola vedrai che riesci
 
Indietro
Alto Basso