• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

antenna 3 in digitale terrestre

alfraffa

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
381
Sono di nocera inferiore e stamattina ho visto la scritta su antenna 3 scafati che passeranno in digitale terrestre già da sabato prossimo e volevo avere conferma se è vero x chè mi semra presto e se qualcuno sà se ci saranno altri canali nello stesso mux.
Grazie anticipatamente.
 
Potresti chiederlo nel topic sulla Campania sopra, la bazzicano alcuni della tua zona e gente informata ....;)
 
Confermo è uscita poco fà la scritta che da domani saranno in digitale con due canali antenna 3 e antenna 3 plus, solo non specificano su quale postazione, ma credo in tutte dove vi sia il segnale analogico.
Domani vedremo!
 
scomparsa antenna 3

E'scomparsa il segnale di antenna 3 scafati in analogico ma x ora da noi niente in digitale
 
risposta

Il fatto che è stato attivato stamttina dal faito l'avevo già capito,ma io icevo dal chiunzi ed è solamente scomparso in anlogico in digitale x ora non c'è.
Devo attendere o cosa!
 
alfraffa ha scritto:
Il fatto che è stato attivato stamttina dal faito l'avevo già capito,ma io icevo dal chiunzi ed è solamente scomparso in anlogico in digitale x ora non c'è.
Devo attendere o cosa!

hanno disattivato l'analogico dappertutto, devi attendere che attivano in digitale.
 
alfraffa ha scritto:
Il fatto che è stato attivato stamttina dal faito l'avevo già capito,ma io icevo dal chiunzi ed è solamente scomparso in anlogico in digitale x ora non c'è.
Devo attendere o cosa!
devi solo attendere... tanto tra qualche settimana avrai il passaggio al digitale... non credere che per i tecnici sia un lavoro facile...
 
Indietro
Alto Basso