• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come trovare le finestre Sky Tg 24 e Sky Sport Active su Xdome 1000nc?

anr83ra

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Dicembre 2005
Messaggi
8.400
Località
Ravenna
Salve a tutti... sto cercando di sintonizzare sull'Xdome hd 1000nc le frequenze delle finestre di Sky Tg 24 e Sky Sport (che ho visto esserci nell'ottimo setting di Giorgio) ma non riesco a farcela.
Ma ora ho voluto rinumerare tutto in base alle mie preferenze e con la ricerca non riesco a trovare nulla.
Volevo sapere se qualcuno è in grado di aiutarmi o se è un impresa impossibile.
 
Sono trasmesse sulla stessa frequenza di SkyTG24 (11862H, 27500, 3/4), facendo una scansione manuale non riesci a trovarle?
 
Boothby ha scritto:
Sono trasmesse sulla stessa frequenza di SkyTG24 (11862H, 27500, 3/4), facendo una scansione manuale non riesci a trovarle?
Purtroppo no... mi trova 2 Sky Tg 24 ed altri canali per un totale di 7... ma delle finestre non vi è traccia... e nella ricerca non posso mettere i pid video ed audio, purtroppo.
 
mi sembra di averle visti, appaiono con nomi codificati
oggi guardo e ti dico.
 
Ciao, il mio xdome i canali tg me li trova tutti con frequenza 11861 H e sono presenti con il nome di skytg active. Trovati con sintonia automatica.

Per quanto riguarda skysport active non ho idea, li ho cancellati non avendo l'abbonamento a sport.
 
quelli tg sono chiamati act1 ,2,3,4 e act5 quelli sport sact1,2 e sact3
le frquenze sono 11861 e 11958
 
i_max ha scritto:
Ciao, il mio xdome i canali tg me li trova tutti con frequenza 11861 H e sono presenti con il nome di skytg active. Trovati con sintonia automatica.

Per quanto riguarda skysport active non ho idea, li ho cancellati non avendo l'abbonamento a sport.
hEBER ha scritto:
quelli tg sono chiamati act1 ,2,3,4 e act5 quelli sport sact1,2 e sact3
le frquenze sono 11861 e 11958

Grazie mille... adesso provo a fare una ricerca e poi vi faccio sapere se li ho trovati anch'io... grazie ancora ;)

EDIT: Fatto ricerca manuale, ma non riesce proprio a trovarli neanche con le frequenze :crybaby2: ... comunque grazie ancora ;)
 
Ultima modifica:
anr83ra ha scritto:
EDIT: Fatto ricerca manuale, ma non riesce proprio a trovarli neanche con le frequenze :crybaby2: ... comunque grazie ancora ;)

ma il canale skytg24, current e fx sullo stesso trasponder li vedi?
 
anr83ra ha scritto:
Xdome hd 1000nc
Versione software > HZTSDCI 1.00.15
Versione loader > a 7.25
Versione Micom > 7.42


Anche io ho la versione loader a 7.25, ma proprio perche va benone non ho mai fatto aggiornamenti. Strano che non si trovino queste frequenze. Hai provato a mettere la lista aggiornata dei canali con l'usb?
 
i_max ha scritto:
Anche io ho la versione loader a 7.25, ma proprio perche va benone non ho mai fatto aggiornamenti. Strano che non si trovino queste frequenze. Hai provato a mettere la lista aggiornata dei canali con l'usb?
Con il setting si vedeva, solo che volevo mettere i canali nell'ordine che volevo io.
Vorrà dire che ora che li ho sistemati a mio piacimento, ricaricherò il setting, mi tengo solo le finestre di skytg24 e sport active e poi faccio ricerche manuali per transponder e risistemo tutto.
 
anr83ra ha scritto:
Con il setting si vedeva, solo che volevo mettere i canali nell'ordine che volevo io.
Vorrà dire che ora che li ho sistemati a mio piacimento, ricaricherò il setting, mi tengo solo le finestre di skytg24 e sport active e poi faccio ricerche manuali per transponder e risistemo tutto.

ah ecco, non è che innavvertitamente li hai cancellati mentre cercavi di riordinarli?

ma tu li cerchi nella lista tv (con il tasto rosso)?
 
hEBER ha scritto:
ah ecco, non è che innavvertitamente li hai cancellati mentre cercavi di riordinarli?

ma tu li cerchi nella lista tv (con il tasto rosso)?
Si avevo cancellato tutto, ma pensavo che con la ricerca automatica di tutti i transponder con tutti i canali (sia fta che criptati) mi sarebbero spuntati fuori... adesso metto il setting nel decoder, do il via alla ricerca poi cancello tutto tranne le finestre Sky tg 24 e Sportactive, poi con la ricerca manuale delle frequenze mi metto a posto tutti gli altri canali Sky ed alla fine gli faccio fare una ricerca completa.
Il setting è ottimo solo che avendo solo Hotbird mi ritrovo con 2000 canali in più di Astra totalmente inutili visto che non li ricevo.
 
anr83ra ha scritto:
... avendo solo Hotbird mi ritrovo con 2000 canali in più di Astra totalmente inutili visto che non li ricevo...

Anch'io, ma ho fatto così: da menu, gestione canali satellitari, ho selezionato il sottogruppo ASTRA e, avendo in elenco solo quelli, ho fatto una "rasatura" a 0. Così, in un sol colpo, ti liberi dei canali astra.
 
Anche io ho problemi con act1 ,2,3,4 e act5. Non riesco proprio a trovarli. E' proprio impossibile riceverli senza caricare i settings?
Oppure qualcuno ha risolto diversamente?'
 
Purtoppo neanch'io sono riuscito a sintonizzare quei canali.
 
Indietro
Alto Basso