• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

QUI modelli e tempi d attesa dei tv (offerta sky)

andy78

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Giugno 2003
Messaggi
2.012
Per non creare confusione vi prego di postare qui il modello di tv che avete ricevuto e il tempo d attesa ,grazie.
 
andy78 ha scritto:
Per non creare confusione vi prego di postare qui il modello di tv che avete ricevuto e il tempo d attesa ,grazie.

E se avete già aderito al precedente Tutto Incluso :)
 
Salve a tutti io ho aderito il 26 ottobre, ancora del tv full hd 40" sammy ancora nulla.
2 gg fa ho mandato un mail chiededo la tempistica della consegna.
Vi riporto qui sotto la mail...stranamente mi hanno risposto solo dopo un'ora:

Gentile Cliente,



la informiamo che sarà nostra cura contattarla a breve ai recapiti telefonici in nostro possesso per verificare i suoi dati e concordare la consegna del televisore.



Le chiediamo quindi di verificare la correttezza dei numeri telefonici da lei rilasciati ed eventualmente aggiornarli tramite la sezione Fai da te del nostro sito internet, area I tuoi dati contrattuali.



Ringraziandola per la collaborazione, la invitiamo infine ad attendere un nostro contatto.



Un cordiale saluto,



Non convinto l'altro ieri ho chiamato lo 02/7070 e un operatore gentilissimo mi ha detto che a lui il mio tv risultava in arrivo e ho richiesto il downdrade del pacchetto musica che parte al primo gennaio prossimo.

Secondo voi mi contatteranno mai???:crybaby2:
Io sono di Ascoli piceno e non credo di essere prorio fuori dal mondo.
Una cosa che mi fa inbestialire e letta sul forum di sky che un utente ha fatto richiesta ieri sera e gli già telefonato consegna prevista lunedi prossimo.

Che devo fare? che mi consigliate?:crybaby2:
 
Aderito il 31/10 ma ad oggi nulla (Samsung 32"). Ho chiamato tre volte e ogni volta ricevo una risposta diversa. Contratto già firmato. MI sono dato un termine, se entro martedì massimo mercoledì non ricevo nulla, parte la raccomandata e la revoca del RID. Poi vediamo...
 
Richiesta fatta il 26 Ottobre per telefono,solo per il televisore samsung 32" (ho già mysky hd) il giorno 05/11 mi arriva il contratto per posta che firmo e rimando indietro,poi il giorno 12, non vedendo arrivare nulla, li richiamo e mi comunicano che il giorno 10 è stato spedito dal loro magazzino,oggi 13/11 ancora una volta li richiamo e mi dicono che il TV è stato consegnato al corriere ieri,non mi hanno saputo nemmeno dire il nome del corriere a cui hanno affidato il televisore,ma noto con immenso piacere/dispiacere che loro hanno già emesso la relativa fattura prima che io sia fisicamente in possesso di ciò che ho richiesto,e francamente non mi sembra un comportamento molto corretto.
Adesso se entro Lunedi sera non ricevo nessuna telefonata al riguardo dal corriere o da Sky per la consegna annullerò il tutto,perchè sinceramente mi sento preso un pochino in giro.

P.S:incredibilmente ieri mattina arriva il corriere SDA e mi consegna la promozione SKY christmas box HD quando io già posseggo il MYSKY HD,non smettevo di ridere.....ma come stanno messi a SKY:D


Saluti.
 
Ritardi

Sono messo allo stesso modo di COMBY84.

Ordinato il Tv il 24/10, Sony 32, sollecitato in settimana, risposta identica: numero di consegna in magazzino già esistente, a giorni la contattiamo, contratto firmato e restituito da oltre 1 settimana.

In compenso la fattura prevista per il 30/11 non prevede ancora l'anticipo Tv di €50 e l'attivazione di MySkyHD di € 99 in sostituzione del MySkysd.

:mad:
 
Appena confermato

Ciao,

questa la mia situazione:
- nuovo abbonamento on-line 23/10 con tv 40" Samsung;
- mercoledì 28/10 è arrivato il contratto. Firmato e spedito il giorno stesso;
- martedì 03/11 Sky chiama per dire che la pratica è ok e a giorni chiameranno per la consegna;
- oggi 13/11 , qualche minuto fa chiamata di sky per comunicarmi la data di consegna: 18/11.

Ciao,
GF.
 
jampy1970 ha scritto:
Sono messo allo stesso modo di COMBY84.

Ordinato il Tv il 24/10, Sony 32, sollecitato in settimana, risposta identica: numero di consegna in magazzino già esistente, a giorni la contattiamo, contratto firmato e restituito da oltre 1 settimana.

In compenso la fattura prevista per il 30/11 non prevede ancora l'anticipo Tv di €50 e l'attivazione di MySkyHD di € 99 in sostituzione del MySkysd.

:mad:

MI HANNO APPENA TELEFONATO!!!!!!!!!!!!!

Corriere TNT, consegna martedì 17/11.

Speriamo bene!

:icon_bounce:
 
abbonato dai tempi di tele+, ho aderito il 24 ottobre e mi hanno consegnato il tv (sony 37'') giovedì 12 Novembre.

per l'attivazione del myskyHD invece buio totale.
 
Aderito all'offerta il 24 ottobre...Ricevuto televisore sony e decoder hd mercoledi 11 novembre...
 
ricevuta ora la telefonata da SKY,consegna Martedi 17 del TV tramite corriere.
 
Ultima modifica:
Samsung 40" ordinato sabato scorso (7/11), in consegna mercoledì (18/11)
 
Mia suocera: ordine telefonico del 4/11 per il Samsung 37", consegnato il 10/11 (solo 4 giorni lavorativi :5eek: ).
Abbonamento pacchetto mondo, contratto non ancora arrivato ;)
 
INCREDIBILE

Il 14/11 ho ordinato il Samsung 32" allo 02/7070; oggi 16/11 mi chiama una signorina che mi avverte che il 18/11 il corriere TNT mi consegnerà il TV.
 
pinosat ha scritto:
INCREDIBILE

Il 14/11 ho ordinato il Samsung 32" allo 02/7070; oggi 16/11 mi chiama una signorina che mi avverte che il 18/11 il corriere TNT mi consegnerà il TV.

NON ci crede nessuno, ce gente che lo aspetta da due tre settimane. Non è che per caso lavori in SKY. ? :)
 
Indietro
Alto Basso