• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per ricevere dalla Repubblica Ceca?

andreapaciotti

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Marzo 2009
Messaggi
66
Vorrei poter ricevere i canali della Repubblica Ceca, quelli in chiaro e non, potete segnalarmi link per vedere una lista canali/satellite?
Ringrazio
 
A proposito del 23.5 astra . io ho un dual feed (principale su astra 19.2 e secondario su hotbird ) ,credi che si possa aggiungere un ulteriore lnb su 23.5 (ho una parabola di 80 cmm-zona di milano )
 
DTTFANS ha scritto:
Ottimo ;)
In caso di problemi siamo qua...;)


sai ho fatto piu' tentativi ,ma non riesco a prendere astra 23.5 col satfinder -

ho parabola 80 cm , zona milano(45º 24' - Longitudine: 9º 6') , ho impianto con lnb singoli con 19.2 centrale , 13hotbird, e eutelsat 7e .

Devo proprio rinunciare a astra 23.5??
 
NAMEU8E2 ha scritto:
sai ho fatto piu' tentativi ,ma non riesco a prendere astra 23.5 col satfinder -

ho parabola 80 cm , zona milano(45º 24' - Longitudine: 9º 6') , ho impianto con lnb singoli con 19.2 centrale , 13hotbird, e eutelsat 7e .

Devo proprio rinunciare a astra 23.5??
Io ce l'ho fatta con un lnb stretto (della Inverto da 23 mm, o anche uno sharp da 40 mm), ho una parabola 80x72 puntata a 10°E, quindi dovresti riuscire a prenderlo usando un lnb che ti ho indicato.
Ciao ;)
 
devi metere la antena su tor a 1owest sul buquet digi tv sono i canali di la republica cecka
 
richiesta di aiuto

salve,
vivo in Abruzzo provincia di Pescara e vorrei ricevere dei programmi cechi qui. Potete indicarmi come procedere?
Ho il decoder originale ceco + la carta irdetto skylink per averene accesso.
Non si capisce che tipo di ricevitore (satellite) devo far installare.
Ho un normale ricevitore satellitare per hotbird di diam 60 cm.
L'antennista mi chiede di far installare una parabola di diam 120 cm!
Cosa ne pensate.
Grazie per vs aiuto. :icon_bounce:
 
PRAGA ha scritto:
salve,
vivo in Abruzzo provincia di Pescara e vorrei ricevere dei programmi cechi qui. Potete indicarmi come procedere?
Ho il decoder originale ceco + la carta irdetto skylink per averene accesso.
Non si capisce che tipo di ricevitore (satellite) devo far installare.
Ho un normale ricevitore satellitare per hotbird di diam 60 cm.
L'antennista mi chiede di far installare una parabola di diam 120 cm!
Cosa ne pensate.
Grazie per vs aiuto. :icon_bounce:
SkyLink trasmette da questo beam, e una parabola da 60cm è senz'altro sufficiente; tuttavia c'è una frequenza (12525 V) che è invece è trasmessa da quest'altro beam, questa potrebbe non entrare con la tua 60. Con i 47 dBW che arrivano dalle tue parti una parabola da 80 cm (che costa meno di 30 euri) è sufficiente anche per l'altro beam. Una 120 è sicuramente esagerata e inutile visto quanto costa!;)
 
Indietro
Alto Basso