• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione smart card

DigitalPao

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
87
Ciao a tutti, non ho ancora il decoder tvsat ma, siccome possiedo solo l'antenna satellitare, mi è stato detto che nei prossimi mesi dovrò acquistarlo per vedere i canali in chiaro.
Non mi sono però ben chiare alcune cose:
- dal sito di tvsat "La smart card è indispensabile per accedere ai canali della piattaforma satellitare, che sono trasmessi in modalità criptata".
La mia domanda è: è obbligatorio attivarla? Non attivandola è possibile vedere in chiaro canali tipo rai4 ed altri non visibili in analogico?

- In famiglia possediamo 3 tv, volendo attivare la smart card x tutte e tre ciascun possessore deve chiamare il numero 199 o basta chiamare una sola volta dicendo i dati anagrafici dell'intestatario del canone?

Grazie a chi mi risponderà!
 
DigitalPao ha scritto:
- dal sito di tvsat "La smart card è indispensabile per accedere ai canali della piattaforma satellitare, che sono trasmessi in modalità criptata".
La mia domanda è: è obbligatorio attivarla? Non attivandola è possibile vedere in chiaro canali tipo rai4 ed altri non visibili in analogico?

Per vedere i canali tipo rai4 è obbligatoria l'attivazione della tessera!


DigitalPao ha scritto:
- In famiglia possediamo 3 tv, volendo attivare la smart card x tutte e tre ciascun possessore deve chiamare il numero 199 o basta chiamare una sola volta dicendo i dati anagrafici dell'intestatario del canone?

Basta telefonare una volta e specificare i dati dell'intestatario e il numero di codice delle smart card. Un solo intestatario puo' attivare più schede.
 
Grazie Sat Blue, cmq ho letto che la smart può essere attivata anche tramite web e mi sa che farò così.
Qualcuno ha usato questo metodo?
 
DigitalPao ha scritto:
Grazie Sat Blue, cmq ho letto che la smart può essere attivata anche tramite web e mi sa che farò così.
Qualcuno ha usato questo metodo?



se vai sulla discussione :" Problemi attivazione Tessera TivùSat" troverai parecchie info e problematiche
 
Indietro
Alto Basso