• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Topfield 4000

zanfo.

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Ottobre 2005
Messaggi
134
quali sono i settings,firmware,software e quant'altro migliori per il topfield???insomma quali sono secondo voi gli equipaggiamenti e le combinazioni migliori??
 
Se ti spiegassi un pò meglio forse potremmo esserti piu di aiuto,comunque se il tuo è un Topfield 4000pvr il miglior firmware a mio avviso è l'ultimo datato 20/09/2005,come setting dipende da che impianto hai è monofeed,dualfeed,motorizzato?e poi di migliori per questo tipo di ricevitore ce ne son ben pochi in quanto aggiornati in giro non se ne trovano generalmente tutti fanno il FAI DA TE,come combinazioni cosa intendi?:happy3:
 
Diciamo che se hai un mono o dual feed il problema è semplice: una bella scansione e una sistemata alla meno peggio con il telecomando o meglio con un setting editor e il gioco è fatto! Il problema si complica nel caso di un motorizzato, in quanto il .....materiale da sistemare è enorme e purtroppo pure il tempo per farlo, almeno per me!:sad:
Prova a fare una ricerca in qualche forum tedesco. Ciao:icon_wink:
Pilucchetta
 
io ho da poco acquistato il suddetto decoder.....e lo vorrei aggiornare,io ho un motore sm3d12..........e siccome ho riscontrati alcuni bug .......vorrei sapere se avete una guida per l'aggiornamento,volevo sapere i migliori software!!!!
 
La procedura per aggiornare il Topfield 4000pvr è semplicissima,ti serve un cavo seriale che da PC va al Topfield, il programma TFD download manager,e il file sopra citato(20/09/05)che puoi trovare sul sito ufficiale Topfield,il ricevitore deve essere scollegato dalla presa di corrente,apri il programma TFD,setti la porta com,carichi il file scompattato,e lanci il download,attacchi la presa di corrente del Topfield e a quel punto nel programma vedi partire il caricamento,a procedura finita sul display del Topfield viene indicato END,spegni e riaccendi e il gioco è fatto:icon_wink:
 
RASPUTIN ha scritto:
La procedura per aggiornare il Topfield 4000pvr è semplicissima,ti serve un cavo seriale che da PC va al Topfield, il programma TFD download manager,e il file sopra citato(20/09/05)che puoi trovare sul sito ufficiale Topfield,il ricevitore deve essere scollegato dalla presa di corrente,apri il programma TFD,setti la porta com,carichi il file scompattato,e lanci il download,attacchi la presa di corrente del Topfield e a quel punto nel programma vedi partire il caricamento,a procedura finita sul display del Topfield viene indicato END,spegni e riaccendi e il gioco è fatto:icon_wink:
CAVO SERIALE O NULLMODEM?
Grazie
 
grazie per il vostro aiuto,il cavo che mi hanno venduto quei de.ficenti del negozio lo avevano camuffato da null modem,ma non lo era.....cmq tutto risolto!!!!!!A BUON RENDERE,ROBY GRAZIE PER LA TUA RIS AGLI INFERI
 
RASPUTIN ha scritto:
Pin to pin 9 poli,femmina-femmina o maschio-femmina:D

Ehm...credo che l'amico Rasputin, con tutti i decoder che ha, abbia fatto un po di confusione: il cavo deve essere null-modem con i cavi incrociati e non pin to pin:icon_wink: . Saluti
Pilucchetta
 
PILUCCHETTA ha scritto:
Ehm...credo che l'amico Rasputin, con tutti i decoder che ha, abbia fatto un po di confusione: il cavo deve essere null-modem con i cavi incrociati e non pin to pin:icon_wink: . Saluti
Pilucchetta
Infatti ha confuso anche me, ma io sapevo che occorreva il nullmodem, avendo anche io il TOPFIELD3000!!!!
 
zanfo. ha scritto:
grazie per il vostro aiuto,il cavo che mi hanno venduto quei de.ficenti del negozio lo avevano camuffato da null modem,ma non lo era.....cmq tutto risolto!!!!!!A BUON RENDERE,ROBY GRAZIE PER LA TUA RIS AGLI INFERI
Sei ilcontelupin nell'inferno?
 
Potrei sapere se il Topfield PVR4000 CI è ancora in produzione, perchè io l'ho trovato a €199 .....grazie
 
da Topfield a PC

Io ho il 5000 e se anche il topfield 4000 ha una porta usb basta collegarlo al pc ed usare Altair 1.25 per trasportare il file.rec sul pc, quindi usa DVR-Studio per montare il file e convertirlo in mpeg oppure per masterizzarlo direttamente su dvd.
 
il 4000 non ha l'usb,altrimenti sarebbe stato un gioco da ragazzi....
 
Indietro
Alto Basso