• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mvsion HD300

Alberto-san

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
197
I settings per l'HD 200 non vanno sul mio nuovo hd 300, eppure avevo letto che usava gli stessi settings, invece ho provato ma non me li carica.

Qualcuno sa qualcosa in più?
Grazie
 
Alberto-san ha scritto:
I settings per l'HD 200 non vanno sul mio nuovo hd 300, eppure avevo letto che usava gli stessi settings, invece ho provato ma non me li carica.

Qualcuno sa qualcosa in più?
Grazie

Devi aspettare che sia pronta la nuova versione del Clarke Tech Editor Studio, con quella si potranno creare i settings anche per questo decoder che non sono uguali a quelli dell'HD200, ma contengono fino a 7700 canali contro i 4700 del 200. :D

Ciao
 
Riprendo questo 3ad per segnalare che purtroppo ho notato un problema nella gestione dei canali del dtt.

Io dopo aver fatto la scansione del dtt salvo la lista dal decoder per modificarla con l'editor, solo che impostandola nell'ultima versione del sw (quella compatibile con l'HD300) si perde un bel po' di frequenze del dtt; in pratica tutte quelle oltre i 704Mhz. Oltretutto tali frequenze non sono più visibili dal decoder, quindi anche rifacendo la scansione terrestre dal decoder questa si ferma al canale 50 non sintonizzando i canali oltre tale frequenza.
Per far si che il decoder riveda tutti i canali (compresi quelli dal 51 al 69) è necessario ripristinare le impostazioni di fabbrica
 
Probabilmente ci sarà qualche differenza con le frequenze, nel frattempo potresti provare ad estrarre una lista dal decoder appena resettato con i parametri di fabbrica e copiare le frequenze DTT nella tua lista.

Ciao
 
MA come faccio a inserire le frequenze a mano nella lista? comunque quando la salvo mi taglia via quelle frequenze.
 
Indietro
Alto Basso