• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax ts 9000 con TIVU/SAT

gianni9244

Digital-Forum New User
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
1
Dopo aver memorizzato tutti i canali compresi quelli di TIVU SAT spegnendo alla sera il decoder al mattino non trovo più i canali TIVU SAT gli altri ci sono tutti.Durante la giornata tutto regolare.
 
Humax 9000

Mi è capitato anche a me ho risolto facendo un reset di impostazioni di fabbrica,poi risintonizzando
 
Dipende dall'aggiornamento automatico.Va disabilitato.
 
Raga scusate sapete indicarmi dove trovare una CAM per leggere le schede di mediaset premium...quella che mi hanno dato in dotazione con la scheda mediaset (x TV samsung CAM 2)non funziona , mi hanno detto che non sano perchè ma mi dicono che ce ne sono altre che possono funzionare..
se potete anche i link di quelle disponibili !!
 
...sinceramente io c'ho provato una viacess np4 e una cryptowork ma nessuna delle due funziona! chissà, misteri, e il ricevitore è costato 169 euro!
 
He io una cam samsung 2..ma niente !! Vuoi che nessuno abbia trovato una cam che funzioni ?? denuncio la Humax !!
 
Dello Humax in questione e dei suoi problemi, anche con la cam Samsung se ne parla gia' nella sezione Tivusat e nel topic relativo.. ;)
 
gianni9244 ha scritto:
Dopo aver memorizzato tutti i canali compresi quelli di TIVU SAT spegnendo alla sera il decoder al mattino non trovo più i canali TIVU SAT gli altri ci sono tutti.Durante la giornata tutto regolare.
IL myepg è attivato? Se si,Prova a disattivarlo.
 
gianni9244 ha scritto:
Dopo aver memorizzato tutti i canali compresi quelli di TIVU SAT spegnendo alla sera il decoder al mattino non trovo più i canali TIVU SAT gli altri ci sono tutti.Durante la giornata tutto regolare.
Se my epg è attivo,prova a disattivarlo.Dovresti risolvere il problema.Resta comunque il fatto che humax dovrebbe risolvere questo inconveniente presente anche nel combo non tvsat.
 
Indietro
Alto Basso