• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky HD

prima

Digital-Forum New User
Registrato
25 Aprile 2004
Messaggi
21
Buongiorno,

E' circa un paio di settimane che sky tenta di contattarmi, ma purtoppo non mi ha mai trovato in casa ed ha sempre risposto mia madre, che del contratto e di decoder ne sa il giusto. Comunque l'operatore ci ha proposto di mandarci il decoder per l'alta definizione con solo 49€ di contributo, e nessuna variazione del canone mensile. Io attualmente ho il pacchetto mondo + cinema. Da qualche parte avevo letto che per non avere un aumento del canone dovevo avere almeno due pacchetti oltre a Mondo, lo avevo letto per mySkyHD però..., per il decoder solo in HD però è la stessa cosa? Oppure con i pacchetti che ho posso prendere il decoder in hd con solo una tantum di 49€?

Grazie
 
si, per sky hd si paga solo il costo di attivazione. non cè nessun canone.
 
prima ha scritto:
Buongiorno,

E' circa un paio di settimane che sky tenta di contattarmi, ma purtoppo non mi ha mai trovato in casa ed ha sempre risposto mia madre, che del contratto e di decoder ne sa il giusto. Comunque l'operatore ci ha proposto di mandarci il decoder per l'alta definizione con solo 49€ di contributo, e nessuna variazione del canone mensile. Io attualmente ho il pacchetto mondo + cinema. Da qualche parte avevo letto che per non avere un aumento del canone dovevo avere almeno due pacchetti oltre a Mondo, lo avevo letto per mySkyHD però..., per il decoder solo in HD però è la stessa cosa? Oppure con i pacchetti che ho posso prendere il decoder in hd con solo una tantum di 49€?

Grazie

inoltre puoi anche risparmiare magari togliendo 1 o 2 generi del pacchetto mondo e lasciare cmq cinema e skyHD.

i generi che puoi togliere sono INTRATTENTIMENTO, BAMBINI, MONDI E CULTURE, NEWS, MUSICA.
 
Burchio ha scritto:
inoltre puoi anche risparmiare magari togliendo 1 o 2 generi del pacchetto mondo e lasciare cmq cinema e skyHD.

i generi che puoi togliere sono INTRATTENTIMENTO, BAMBINI, MONDI E CULTURE, NEWS, MUSICA.
Io sono nella sua condizione 4 generi + Cinema ma dal fai date non vedo la possibilita' di attivare l'HD.
Nei servizi premium ho solo la scelta del MV.

E' normale?
 
l'area fai da te...fa pena...

nella mia posso solo attivare mysky (ed ho giò myskyHD) e posso aggiungere il cinema (che ho già...mi manca calcio)...

insomma chiedilo al callcenter o cmq con una mail al contattasky così ti chiamano loro

se la modifica della visione dei pacchetti (cioè l'eliminazione di un genere) nn è ancora avvenuta...può darsi che sia necessario prima attendere l'esecuzione della vecchia pratica prima di fare skyHD....

ma ripeto faidate...nn rispecchia le info presenti presso sky sul nostro stato di abbonamento
 
Secondo Dec HD

Sapete se ci sono novità circa l'acquisto del secondo decoder HD? Fino ad un mesetto fà, su mia richiesta, sky aveva risposto che loro avrebbero spedito solo un decoder standard non HD. Non posso credere che con tanti passaggi che stanno facendo all'HD non tengono un decoder HD da vendere.
 
proprio xkè gli sevono tanti decoder HD potrebbero nn essercene nessuno in vendita x loro scelta di destinarli tutti agli abbonati senza skyHD x velocizzare il cambio decoder
 
Indietro
Alto Basso