• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi con dvdr philips 3300h

thebest

Digital-Forum New User
Registrato
20 Giugno 2003
Messaggi
2
Ciao. Ho appena acquistao il modello indicato nel titolo presso una nota catena di negozi dopo averne valutato le caratteristiche nel loro sito (pagato 299). Mi trovo con alcuni problemi: innazitutto il prdotto è già stato usato (ci sono pezzi dei film su HD) ed inoltre manca la scart. Oltre a questo, spiacevole ma che comunque non incide sulle garanzie, ho verificato un problema di funzionamento che non so se dipenda da qualche mio errore o dal recorder (aspetto a rivolgermi al negozio in modo da ioltrareun eventiale reclamo cumulativo): quando attivo la funzione SAT REC (il rec si attiva da solo quando parte un programma sul dec) e metto in stand-by il rec (con la funzione stanby risparmio disattivata come da manuale) il rec va cme in blocco e non riesco più a riaccenderlo o a fare qualsaisi altra cosa. Inoltre il manuale nella confezione dice che i supporti su qui si può registrare sono solo i +r+rw mentre sui vari siti (compreso il loro e anche philips) sono indicati come supportati anche i -r-rw. Chiedo a voi info in merito. Grazie
P.S. L'unica cosa che mi impedisce di recarmi subito al negozio a defenestrare chi me lo ha venduto è che si trova a 40 Km da casa mia.
 
Ho lo stesso recorder.
Prima di tutto visto che ci sono pezzi di film sul disco fisso piglia subito la macchina, fatti i 40Km e fattelo sostituire seduta stante. E' probabile che te ne abbiano dato uno restituito da altri proprio perchè aveva qualche problema.
In ogni caso, non ho il tuo problema. Se decidi di tenerlo ti consiglio di aggiornare il firmware scaricandone l'ultima versione dal sito Philips. Risolve un bel po' di bugs. ;)
Per il supporto dei dischi scrive anche sui -, vai tranquillo. ;)
 
Info su 7300 - aggiornamento fw

Hy.
dedy ha scritto:
Se decidi di tenerlo ti consiglio di aggiornare il firmware scaricandone l'ultima versione dal sito Philips. Risolve un bel po' di bugs. ;)
Ho trovato anch'io un film ed un pezzo di una gara ippica (!) sullo HD del mio DVDREC con HD. Ho telefonato al negozio (anche qui ca 30km) e mi hanno detto che disponibile avevano quello in esposizione: mi sono tenuto il "primo".
Ti scrivo in merito all'aggiornamento. Ho scaricato dal sito Philips il file.zip "dvdr7300h_19_fus_eng". Ho capito che devo fare un CD e mettercelo su. Come funziona il resto? Capisco che è in inglese: puo' avere influenze (spero non negative) su tutto il funzionamento della macchina (visto che ho "settato" tutto in italiano?
Grazie.
Falcon
 
ha scarito l'aggiornamento dal sito e lo proverò stasera. Per Falcon: io ho trovato la versione in italiano quindi prova a riguardare sul sito.
per quanto riguarda i pezzi registrati mi hanno detto che il negozio, a campione, fa dei testi di funzionalità del prodotto per verifica. Può anche darsi ma almeno potevano cancellare i file. Oltretutto appena accesso non funzionava noiente e compariva il messagio "no signal". Sul manuale tale messaggio non è beneaugurante, ma ho poi scoperto che l'inghippo stava nel fatto che avevano già eseguito la prima installazione e quindi i programmi tv erano già stati memorizzati dal rec, ma dato che le frequenze dei canali sono diverse a casa mia rispetto alla sede del negozio ovviamnte non prendeva niente.
 
Falcon2003 ha scritto:
Hy.

Ho trovato anch'io un film ed un pezzo di una gara ippica (!) sullo HD del mio DVDREC con HD. Ho telefonato al negozio (anche qui ca 30km) e mi hanno detto che disponibile avevano quello in esposizione: mi sono tenuto il "primo".
Ti scrivo in merito all'aggiornamento. Ho scaricato dal sito Philips il file.zip "dvdr7300h_19_fus_eng". Ho capito che devo fare un CD e mettercelo su. Come funziona il resto? Capisco che è in inglese: puo' avere influenze (spero non negative) su tutto il funzionamento della macchina (visto che ho "settato" tutto in italiano?
Grazie.
Falcon

No, quando ho scaricato l'ultima versione del mio era ancora in inglese (successivamente l'hanno messa in italiano) ed è andato tutto ok. La lingua ufficiale del recorder rimane l'italiano.:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso