• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision HD

ciccio_sav_84

Digital-Forum New User
Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
8
Ciao a tutti...ho visto che ci sono già thread relativi, ma non sono riuscito a capire come posso fare.
Espongo il problema:

ho la multivision con:

impianto principale MYSKYHD con mondo+cinema+sport+calcio

impianto secondario con mondo.

Spesso capita di passare la scheda principale nel decoder secondario, ma ovviamente non vedo i canali in HD. Volevo pertanto avere il solo decoder in HD (senza per forza chiedere l'attivazione della scheda secondaria al servizio HD).

Al callcenter mi hanno detto che ci sono due strade percorribili:

1) acquistare il decoder HD in uno sky center (passando la scheda si potrebbe perdere il servizio MYSKY che tuttavia può essere riattivato telefonando al callcenter)

2) passare al multivision sky x 2 ... ma a quali costi?

Via mail ho esposto il problema e mi hanno risposto che comunque stanno valutando l'inserimento di questa possibilità per gl'abbonati. Ma quando?

grazie
 
Ultima modifica:
Guarda,sonomesi che lodicono,e non lohanno ancora fatto.Io ci ho già rinunciato.Alla scadenza disdico e poi rientro con qualche offerta.Poi richiederò mysky hd più multivision HD,è l'unico modo,almomento,per avere MV hd.
 
davis ha scritto:
Guarda,sonomesi che lodicono,e non lohanno ancora fatto.Io ci ho già rinunciato.Alla scadenza disdico e poi rientro con qualche offerta.Poi richiederò mysky hd più multivision HD,è l'unico modo,almomento,per avere MV hd.

capisco...comunque che noia...una cosa così semplice la fanno diventare così complessa...e in ogni caso ci vanno loro a guadagnare!
 
Riesumo la discussione.
Anch'io ormai, stanco di essere rimbalzato dal muro di gomma, ho rinunciato per il momento ad avere l'attivazione dell'HD sulla seconda scheda MV.
Disdire tutto per poi riabbonarmi non mi va, per pigrizia ed anche per questioni economiche.
L'ultima risposta da parte di Sky sulla vicenda è stata di una certa apertura, consci delle ormai davvero numerose lamentele sulla questione, cito testualmente "Cogliamo l’occasione per anticiparle che ci stiamo adoperando per rendere disponibile anche questa eccezionale opportunità".
Ora, come già scrissi, ho smesso di credere alla befana parecchi anni addietro, però ho come la sensazione che stavolta non manchi davvero molto, che ci stiano pensando sul serio (e poi non ci vorrebbe molto, per la miseria).
Piccolo indizio magari infondato: sul decoder SD del Multivision, i canali HD non mostrano più il cartello fisso ma il messaggio che la scheda non è abilitata... mia illusione?
 
Indietro
Alto Basso